L’addio di Teo Mammuccari a Le Iene ha lasciato il programma in una situazione di stallo. Improvvisamente e senza preavviso Belen Rodriguez si è ritrovata a condurre da sola un format molto seguito e popolare dove sbagliare non è permesso. La showgirl argentina ha affrontato la situazione con estrema professionalità, ma oggi rivela che non è stato tutto rose e fiori.
In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Belen ha raccontato come ha vissuto il momento e cosa è realmente accaduto a Le Iene. Secondo alcuni rumors Mammuccari ha abbandonato la conduzione a causa di alcuni contrasti con Davide Parenti, una situazione non facile da gestire. Al magazine l’argentina ha raccontato cosa è successo: “Mi sono ritrovata da sola e ho dovuto riadattarmi. Cambia completamente il format, cambia tutto, all’inizio è stato diverso: non nascondo che i primi minuti avevo un po’ di batticuore.”
Belen ha poi aggiunto: “Io preferisco sempre essere affiancata da qualcuno, non sono una persona che vuole stare da sola al centro del palco. Non che abbia problemi nel farlo, ma mi piace sempre fare squadra, lo trovo più utile”. La Rodriguez ha poi affermato di aver imparato molto da Teo, perdere la sua spalla in un programma non facile da condurre come Le Iene è stato un vero colpo.
Belen Rodriguez, presto uno show tutto suo?
Belen Rodriguez per il momento preferisce condurre in squadra, non necessita ancora di uno show tutto suo: “Uno show tutto mio dopo Le Iene? Al momento non sento l’esigenza di essere così protagonista, se poi ci sarà qualcosa non posso dirlo, ma ora preferisco continuare a giocare in squadra.” Infine l’argentina rivela che dopo tanti anni di successo e affermazioni non teme le critiche, oggi non le legge nemmeno:
“Critiche nei miei confronti? Da tempo non ci faccio più caso, non le percepisco, non le leggo. Sono interessata al lavoro che faccio e cerco di farlo bene. Ho quasi 40 anni e non ho tempo da perdere con queste cose.”