Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ancora nubi sulla coppia: cosa succede

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sempre più distanti: riuscirà la coppia a superare il momento difficile e tornare ad amarsi?

Ancora nubi sulla coppia Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, il gossip da qualche settimana rumoreggia sul fatto che i due vip hanno più di un problema d’intesa. Nonostante l’arrivo di Luna Marì. che ha allietato la vita dell’ex hair stylist rendendolo padre per la prima volta e allo stesso tempo ha entusiasmato la showgirl argentina che desiderava un secondo figlio da tempo, la coppia sembra vivere un momento di crisi.

Dopo i pettegolezzi delle ultime settimane che hanno reso Belen e Antonino protagonisti della cronaca rosa la showgirl argentina ha provato ad affievolire il gossip mostrandosi con il compagno e la piccola e a quanto pare la scorsa settimana si è ritagliata un weekend romantico a Parigi sola con Spinalbese. Due giorni soli per ritrovarsi e per comprendere meglio cosa sta succedendo al loro amore. Nonostante i tentativi di depistaggio oggi ancora si parla di Belen e l’hair stylist e del loro presunto distacco.

- Advertisement -

Secondo voci accreditate riferite dal sito Whoopsee Antonino non vivrebbe più insieme a Belen, inoltre trascorrerebbe il tempo con la figlia da solo: ““Antonino sembra essersi trasferito in una nuova casa, diversa da quella che condivideva con la showgirl argentina” questo quanto riferito dal noto portale che sembra deciso a scoprire cosa succede alla coppia più seguita del mondo e alla loro quotidianità. Certo è che Belen è solita lottare per i suoi amori e anche questa volta cercherà di superare la crisi, sempre che una crisi ci sia.

Belen Rodriguez e il segui a Antonino: lo toglie e poi…

Belen Rodriguez per il momento non ha commentato il gossip che circola sulla sua vita privata e neanche Antonino ha rilasciato qualche dichiarazione ma di certo qualcosa sta succedendo. Nelle ore scorse Belen ha tolto il segui a Antonino, un gesto che è stato immediatamente notato e riportato dagli addetti ai lavori salvo che nel giro di qualche ora la showgirl è tornata ad essere una follower dell’ex hair stylist.

- Advertisement -

Se il momento per i due vip non è sereno in molti sono certi che riusciranno a trovare la strada dell’amore, si ritroveranno grazie anche alla piccola Luna Marì, ma soprattutto supereranno le incomprensioni di vita quotidiana certi dei sentimenti che provano l’uno per l’altra.