Belen Rodriguez e Stefano de Martino gita romantica a Napoli: amore in vista! FOTO

Belen Rodriguez e Stefano de Martino non si definiscono ancora una coppia ufficiale, eppure i loro incontri fugaci sono sempre più frequenti. E se l’argentina non ha nascosto palesemente d’aver ritrovato il feeling con l’ex marito, Stefano ha affermato di vedere Belen sono in qualità di genitore.

Dopo la fine della relazione con Antonino Spinalbese da cui la showgirl ha avuto una figlia, Luna Marì, Belen ha ritrovato l’equilibrio sentimentale cone De Martino. Ricordiamo che fra i due c’è stata sempre una forte intesa e passione: si sono conosciuti sul set di Amici, dove Stefano lavorava come professionista mentre era legato a Emma Marrone, poi sono diventati genitori di Santiago, si sono sposati per poi separarsi. In seguito sono tornati insieme e dopo qualche mese si sono lasciati di nuovo a causa di un presunto tradimento di lui.

- Advertisement -

Una storia d’amore quella di Belen e Stefano appassionata che nonostante i distacchi è sempre sempre tornare al punto di partenza. In questi ultimi mesi i due sono stati spesso paparazzati insieme senza i figli: tra weekend di passione in Spa varie e passeggiate romantiche l’amore fra i due ex sembra essere ormai una cosa certa. E anche se ufficialmente ancora non si sono rivelati sembra non abbiano più intenzione di nascondersi.

Belen e Stefano. Deianira Marzano fonte Instagram

Stefano e Belen non si nascondono più

Il fine settimana del 1 Maggio Belen e Stefano de Martino lo hanno trascorso insieme. La coppia senza i figli ha scelto di stare da sola e godersi qualche giorno di relax. Santiago e Luna Marì sono stati affidati ai nonni materni che adorano trascorrere del tempo con i nipoti.

- Advertisement -

Il giudice di Amici e Belen sono stati avvistati nei luoghi rinomati di Napoli e alcuni esperti di gossip come Deianira Marzano hanno diffuso sui social alcuni scatti dei due insieme. Un weekend decisamente romantico, quello trascorso tra i due ex coniugi, che conferma l’amore ritrovato tra i due ex.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...