Belen Rodriguez, l’ironia social sulle viole: contro De Martino o Alessia Marcuzzi

Belen Rodriguez ironizza su Instagram e pubblica una storia dove riprende delle viole

Photocredit: instagram Belen Rodriguez

I tentativi di smentire o placare il gossip dell’estate 2020 la separazione di Belen Rodriguez e Stefano de Martino sembrano non trovare successo. La fine della storia tra i due vip è in prima pagina su tutti i siti di gossip e dei magazine di cronaca rosa e non ha ancora trovato una spiegazione plausibile.

Nei giorni scorsi prima Stefano de Martino e poi Belen Rodriguez hanno negato che fra loro, a mettere in crisi la relazione, ci sia stata Alessia Marcuzzi coinvolta in questo manage a tre a suo dire involontariamente. Certo è che la fonte, Dagospia, che ha rivelato questo scoop raramente non fa centro eppure nonostante tutto la conduttrice di Tempatation Island Vip non commenta i rumors e mostra d’essere felice con il marito Paolo Calabresi Marconi con cui sta trascorrendo una serena vacanza in Campania.

A conferma del presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano de Martino sono stati invocati anche degli scatti social pubblicati da entrambi nei mesi passati. I due protagonisti del gossip estivo hanno infatti pubblicato alcune foto dove appaiono delle viole, che se paragonate sembrano essere proprio gli stessi fiori. Un dettaglio che non è sfuggito agli utenti pronti ad avvallare la particolare amicizia che sarebbe nata tra il conduttore di Made in Sud e Alessia Marcuzzi. Anche se questo particolare è stato chiarito in questo articolo.

Belen Rodriguez ironizza sulle viole?

Belen Rodriguez instagram

I post delle viole hanno incuriosito e a quanto pare anche divertito Belen Rodriguez che seppure ha confermato che Alessia Marcuzzi non a che fare con la sua crisi di coppia ha ironizzato sugli scatti floreali. La showgirl argentina ha pubblicato una storia dove appaiono delle viole, un modo per sdrammatizzare ma anche per mandare messaggi indiretti al suo ex marito o, perchè no, anche alla conduttrice nonostante l’abbia definita una cara amica.