Belen Rodriguez, lo sfogo social della mamma: parole contro Stefano de Martino?

La mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani ha pubblicato su Instagram un lungo sfogo filosofica: pensieri rivolti a Stefano de Martino?

Belen e Stefano insieme

Belen Rodriguez e Stefano de Martino continuano a tenere alta l’attenzione del gossip: dalla fine del loro amore ai nuovi presunti flirt i due ex coniugi sono al centro dell’interesse comune. Ad essere nel mirino anche i loro famigliari che per una ragione o l’altra rivelano cosa pensano di tutta la situazione, o almeno così sembra.

In queste ore la mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani ha pubblicato su Instagram un lungo sfogo filosofico sulle persone, sulle bugie ma soprattutto su quelle verità non rivelate. Dalle parole della mamma della showgirl non si capisce se faccia riferimento all’ex genero, ma immediatamente i followers si sono affrettati a chiedere chiarimenti.

La signora Veronica però ci tiene a non essere messa in mezzo nella diatriba tra la figlia e De Martino e ha subito spiegato che il pensiero pubblicato è di riferimento ad una sua situazione personale. “La verità fa male una sola volta, mentre le bugie fanno male sempre”. Parole piene di significato che a detta della signora Veronica non sono affatto pensate per Stefano de Martino.

Belen Rodriguez, i fratelli e la protezione della mamma Veronica

Di sicuro c’è che in tutta questa situazione che ha coinvolto Belen Rodriguez per molti tradita da Stefano de Martino la showgirl non è certo sola: i fratelli, così anche i genitori hanno sempre mostrato di starle vicino, di sostenerla in tutte le sue scelte anche quelle più difficili. Intanto la showgirl impegnata con le registrazioni di Tu si que Vales è di nuovo single, il presunto flirt con Gianmaria Antinolfi si è concluso in una bolla di sapone.