Belen Rodriguez sarcastica con Stefano de Martino: “Quando mi innamorerò vi farò sapere”

Belen Rodriguez dopo la delusione passa all'attacco e pubblica un video dove fa il verso all'ex marito Stefano de Martino

Dopo la rabbia, la delusione e il tentativo di non rendere troppo pubblica la fine della storia con l’ex marito, Belen Rodriguez passa al sarcasmo e l’ironia. Per alcuni giorni è stata considerata solo la moglie tradita di Stefano de Martino che, anche se involontariamente, le ha tolto lo scettro di regina del gossip, oggi la showgirl argentina torna al posto suo.

Il settimanale Chi pubblica in questi giorni la foto del bacio con il nuovo amore di Belen Rodriguez, l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, scatto che riporta la showgirl argentina al centro del gossip. Ormai uscita alla luce del sole, anche se non apparentemente convinta d’intraprendere una nuova storia, Belen ha pubblicato un video dove ironizza le parole dette dall’ex marito in merito al presunto flirt avuto con Alessia Marcuzzi.

Come sappiamo Stefano ha negato lo scoop rivelato da Dagospia e ha chiesto rispetto per le famiglie d’entrambi ha poi aggiunto tranquillizzando la stampa: “Quando mi innamorerò vi farò sapere”. Nel video pubblicato ieri Belen ripete, più o meno, le stesse parole del conduttore di Made in Sud: “Appena mi fidanzerò e troverò finalmente l’amore ve lo farò sapere, ve lo giuro”.

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: è solo un amore estivo?

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi sono stati paparazzati alla luce del sole, i due sono stati immortalati mentre si baciano e questo a conferma dei tanti rumors che questi giorni circolavano su un presunto flirt fra i due.

La showgirl argentina è in vacanza sulla costa amalfitana a quanto pare ospite dell’imprenditore che l’ha accolta in un momento non facile per la sua vita privata. Dichiaratesi, inizialmente solo amici i due evidentemente sono andati oltre in poco tempo. Certo è che Belen non si dice ancora innamorata, è presa dalla situazione ma l’amore è un’altra cosa.