Belve, Anna Oxa: “Ci sono risposte che non posso dare”

Belve, Anna Oxa pungente e misteriosa ha dichiarato: "Ci sono risposte che non posso dare"

Anna Oxa è tra le prime ospiti della seconda edizione di Belve, format di successo che ha conquistato meritatamente la prima serata. La cantante, arrivata tra gli ultimi a Sanremo 2023, ha disertato ospitate e inviti tv, ma ha accetto di farsi “interrogare” dalla più temuta delle giornaliste.

Ovviamente Francesca Fagnani non si è fatta intimorire dalla risposte secche e pungenti dell’artista, che a quanto pare non ha chiarito in modo palese le sue posizioni. La puntata di Belve andrà in onda questa sera ma è stata condivisa online un’anticipazione dell’intervista alla cantante. La Oxa non è stata toccata dalla classifica di Sanremo, il suo ultimo posto la lascia indifferente. Sul perchè non è andata ospite a Domenica in nella puntata dedicata al Festival ha dato una risposta decisamente ostica:

- Advertisement -

Possono essere tantissime le risposte a questo. E ci potrebbero essere risposte che in questo momento io non posso dare, che potrebbero essere legate a quel periodo lì, al periodo di Sanremo. Quando un’artista, o meglio il suo management, dice che per il momento non rilascerà interviste, cosa si fa? Si dice va bene. Non puoi tu condannare perché tu vuoi soddisfare il tuo desiderio di non so cosa.

Belve, tutti gli ospiti della prima puntata

Anna Oxa ha poi fatto dei chiari riferimenti nei confronti di chi voleva speculare su di lei. La cantante, a quanto pare, ha parlato di Sanremo e del suo ritorno all’Ariston, ma anche del contenzioso in corso con la Rai legato alla sua partecipazione a Ballando con le stelle.

- Advertisement -

Belve è stato promosso in prima serata, si avvale di uno studio tutto nuovo e sono previste 4 interviste e non due. Inoltre ci saranno dei momenti comici davvero molto divertenti. Oltre ad Anna Oxa, affronteranno la Fagnani anche Ignazio La Russa, Naike Rivelli e Wanda Nara che a sorpresa si è presentata in studio con Mauro Icardi.