Belve, Floriana Secondi senza filtri: Mia madre era una prostituta

Belve, Floriana Secondi senza filtri: "Mia madre era una prostituta, me lo ha nascosto l'ho scoperto da sola"

Storica ex gieffina, Floriana Secondi si è conquistata in questi anni un posto da opinionista nei vari talk tv, un ruolo che ha esercitato fino a qualche anno fa. Ha partecipato anche all’ultima edizione de L’Isola dei famosi, ma non ha lasciato il segno. Ospite della seconda puntata di Belve, Floriana ha risposto senza esitazione alle domande pungenti di Francesca Fagnani.

L’ex vincitrice del GF ha ammesso di aver subito una serie di violenze quando era più giovane, inoltre ha scoperto che la mamma e la nonna erano due prostitute: “Una volta facevo pure questi sogni agitati, ma mia nonna mi zittiva. Con l’educazione severa di una volta mi intimava di smetterla, diceva che mi inventavo le cose. Pensavo di essere io la matta e invece chiesi a questa assistente sociale di andare a indagare al tribunale dei minori e lei lesse che erano realtà quelle che dicevo.

Floriana ha poi aggiunto: “Sia mia mamma che mia nonna erano prostitute, ho subito violenze, tante le botte e anche sigarette spente sul corpo. Ho ancora dei segni evidenti addosso”. L’opinionista ha poi dato la sua versione dei fatti in merito alla lite avuta con Manila Gorio, lite paparazzata da Novella 2000 e che le ha pregiudicato alcuni lavori.

Floriana Secondi: Ho preso tante botte

Floriana Secondi non si è ancora riappacificata con la madre. Le due donne sono lontane e non hanno nessuna intenzione di deporre l’ascia di guerra. Nonostante i tanti tentativi di Barbara D’Urso di metterle a confronto, Floriana non riesce a dimenticare le violenze subite.

La conduttrice di Pomeriggio 5 è anche riuscita a raggiungere la mamma dell’ex naufraga, ma non ha speso nei suoi confronti parole d’affetto: “Floriana non mi vuole vedere veramente. Non ci vuole niente a citofonare, tutti sanno che abito qui. E poi una cosa: mica sei Monica Bellucci che te l’atteggi.

Ha poi aggiunto: “Floriana non va in tv per me, ma per lei, per l’audience. Ma andasse a zappare la terra visto che nella sua vita non ha mai lavorato. Non ho affetto per lei perché mi ha freddato. Troppa falsità.”