L’ospitata di Heather Parisi a Belve ha avuto più di una conseguenza. L’ex ballerina ha parlato del suo rapporto con Lorella Cuccarini, negando ogni rivalità e ha fatto alcune confessione sulla figlia Jacqueline Luna affermando di non conoscere il suo fidanzato, il cantante Ultimo.
Ma quello che più ha fatto discutere sono le dichiarazioni che Lucio Presta ha reso su Twitter affermando che la Parisi è stata raggiunta dalle forze dell’ordine e dall’ufficiale giudiziario nei camerini della Rai. Pende su la showgirl una sentenza che la condanna a pagare una somma all’agente, risarcimento a cui Heather è sfuggita in più occasioni. Ora dopo settimane e tanti rumors l’ex ballerina ha riferito sui social cos’è realmente successo dietro le quinte di Belve.
“Ho assistito sgomenta al linciaggio mediatico di chi usa la Tv pubblica e i media per vendette personali. Cosa avrei mai fatto di così terribile da meritare questo trattamento? La sentenza 7746/2022 del Tribunale di Roma ha stabilito che ho pubblicato la foto della compianta mia migliore amica, abbracciata a me, ‘senza il consenso scritto da parte degli eredi’” ha dichiarato Heather Parisi.
Heather Parisi: “Ho pagato quanto dovuto agli eredi…”
Heather Parisi ha poi aggiunto d’aver pagato quanto stabilito dal tribunale agli eredi. In seguito è subentrata una seconda sentenza non condivisa dall’ex ballerina e dai suoi avvocati e in merito a quella che l’ufficiale giudiziario ha avanzato alcune pretese in camerino: “…il Tribunale ha riconosciuto che l’attore non aveva provato l’entità del danno e quindi il Giudice ha liquidato in via equitativa la somma di Euro 10.000 (enormemente inferiore a quella richiesta dalla mia controparte). Non condividendo con il mio legale alcuni passaggi della sentenza di condanna, ho proposto appello che è in corso”.
L’ex prima ballerina di Fantastico ha poi aggiunto che non c’è stato nessun pignoramento e che si è resa immediatamente disponibile a pagare: “Sarà che ho pestato i piedi a chi utilizza i mezzi di comunicazione a proprio piacimento…” Immediata la risposta di Presta su Twitter: “Dopo le ultime dichiarazioni odierne della adorata Heather Parisi mi toccherà querelare la signora per diffamazione ed una serie di bugie o mi vedrò costretto a pubblicare bonifico fatto quel giorno da una terza persona legata al marito motivo per cui non hanno pignorato. Pensaci”“