Belve, Heather Parisi raggiunta dall’ufficiale giudiziario: la vendetta di Lucio Presta

Belve, Heather Parisi raggiunta dall'ufficiale giudiziario: la vendetta di Lucio Presta si è realizzata: La reazione dell'ex ballerina

Dopo aver partecipato alla prima puntata di Benedetta Primavera, Heather Parisi è stata ospite di Belve. Francesca Fagnani ha avuto l’opportunità d’intervistare l’ex ballerina che negli ultimi anni viene sempre meno in Italia. La Parisi vive a Hong Kong con il marito e i gemelli, ha altre due figlie che vivono in città diverse.

Più che l’intervista a Belve quello che sta facendo parlare in queste ore è soprattutto ciò che è successo alla fine del programma. L’ex ballerina è stata infatti raggiunta dai carabinieri che le hanno intimato di pagare il risarcimento della condanna di diffamazione ai danni di Lucio Presta. Ed è stato proprio il noto agente a rendere pubblico l’increscioso, ma soprattutto inaspettato episodio. L’agente ha pubblicato un post su Twitter dove racconta come l’ex ballerina è stata costretta ad estinguere il suo debito dopo tanto tempo che sfuggiva:

- Advertisement -

“Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto. Giovedì in occasione della registrazione di Belve un Ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione” ha cinguettato soddisfatto Presta che ha saputo attendere il momento di esercitare i suoi diritti.

Lucio Presta: “Cara Heather questa volta non sei riuscita a sfuggire

Lucio Presta ha posto l’attenzione mediatica proprio su Heather Parisi e sul fatto che questa volta per evitare d’essere espropriata dei suoi beni ha dovuto pagare con un bonifico: “Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione.

- Advertisement -

L’agente dei vip non si è davvero risparmiato e ha infierito sull’ex ballerina che, a detta del manager, stava cercando il modo di non pagare i suoi debiti:Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai…vedremo le tue interviste. Medita Heather medita!“.

spot_img