Benedetta Rossi sfogo sui social dopo la morte di Nuvola: cosa ha detto?

Benedetta Rossi torna sui social dopo la morte del cane Nuvola, e parla ai followers che le sono stati vicino in questi tristi giorni

Benedetta Rossi food blogger spontanea che conta milioni di followers ha raggiunto la popolarità in rete grazie a scelte poco costruite e dinamiche non dettate da interessi economici. In questi ultimi anni la cuoca casalinga, che non si è mai definita chef, ha condiviso con i tanti followers in continua ascesa i suoi segreti in cucina facendo la gioia di milioni di fans.

Ovviamente come tutte le influencer anche la vita privata di Benedetta Rossi è divenuta di dominio pubblico e questo l’ha resa molto spesso vittima anche di haters offensivi tanto da richiedere anche qualche denuncia. Nelle ultime settimane Benedetta ha condiviso con i followers che le vogliono bene un dolore particolare: la perdita dell’anziano e malato cane Nuvola, un momento difficile vissuto da lei e dal marito.

- Advertisement -

In queste ore la food blogger è tornata sui social per ringraziare i fans del tanto affetto che ha ricevuto, la morte di Nuvola è stata un dolore enorme ma non sentirsi soli è stato importante: “Io e Marco Vi ringraziamo per tutti i messaggi di affetto che ci avete mandato. Abbiamo sentito un abbraccio caloroso che ci ha aiutato e confortato moltissimo in questi giorni difficili.
Buon Ferragosto a tutti ragazzi!! ❤️

Benedetta Rossi: “Nuvola era un cane speciale”

Oltre al post pubblicato su Instagram Benedetta Rossi ha parlato ai followers anche in una storia dove ha ringraziato per il sostegno ricevuto e per aver capito quanto Nuvola fosse speciale:

- Advertisement -

“Avevo capito che Nuvola era un cagnetto speciale, ma che tutti vi foste così tanto affezionati a lui davvero non me lo aspettavo. Noi piano piano recuperiamo e cerchiamo di fare la vita di sempre. Non è la stressa cosa: io e Marco abbiamo passato un paio di giorni girando con la macchina senza meta, perché appena entravamo in casa si sentiva la mancanza. Però oggi abbiamo detto basta, è ora di ricominciare a vivere.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...