I rumors sulla presunta gravidanza di Bianca Atzei si sono susseguiti in poche ore. Il portale Pipol tv ha annunciato la dolce attesa della cantante rivelando una notizia non ancora resa ufficiale. Il gossip ha costretto la giovane artista, dal passato sentimentale non troppo fortunato, a confermare la notizia condividendo con i fans la sua felicità.
Dopo la relazione con Max Biaggi finita in modo particolare e inatteso anche per Bianca, la cantante si è legata alla Iena Stefano Corti che le ha subito dimostrato affetto e tanta attenzione. Bianca e Stefano vivono ormai da tempo un rapporto consolidato e probabilmente un figlio era nei loro progetti. La cantante ha rivelato tutta la sua gioia su Instagram dove ha condiviso uno scatto dove mostra il pancino.
La foto è accompagnata da una didascalia che rivela tutto l’entusiasmo della coppia: “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore”. Lo scorso anno l’Atzei ha avuto un aborto spontaneo poche settimane dopo il concepimento. Un momento non felice per l’artista che desiderava diventare mamma da tempo.
Bianca Atzei pancino e ecografia in mostra
Bianca Atzei non solo ha annunciato d’essere in dolce attesa mostrando la sua forma fisica in evoluzione ma anche condiviso il video della sua prima ecografia: immagine davvero commoventi che hanno suscitato la reazione positiva di tanti followers. A complimentarsi con Bianca e Stefano per la lieta novella anche tanti vip, tra cui i protagonisti delle Iene, colleghi di Corti.
Da Beatrice Valli a Elena Santarelli, ma anche Giulia De Lellis e Alessia Ventura non hanno mancato di manifestare entusiasmo alla cantante che merita d’essere felice. Bianca sarà mamma per la prima volta, mentre la Iena Corti è già padre di Gabriele nato da una precedente relazione.