Bianca Atzei incinta non sta bene: la cantante è stata ricoverata

Bianca Atzei incinta non sta bene: la cantante è stata ricoverata, Ecco le dichiarazioni della Iena Stefano Corti

La scorsa settimana Bianca Atzei è stata protagonista del monologo de Le Iene. La cantante si è mostrata in splendida forma, incinta di 8 mesi, e orgogliosa di mostrare il suo pancione. Nelle sue dichiarazioni ha parlato delle gioie legate alla dolce attesa, ma anche delle paure e di quanto impegno ci vuole ad essere dei bravi genitori.

L’artista non vede l’ora di abbracciare il suo bambino che ha attesto e voluto con tutta se stessa. Poi ha ricordato l’aborto che ha preceduto questa gestazione e non ha nascosto il dolore provato in quei momenti. Ora è prossima a diventare mamma, e questo le riempie il cuore di amore. In queste ore è giunta la notizia che Bianca è stata ricoverata d’urgenza. Stefano Corti, compagno di Bianca, ha rivelato su Instagram che la cantante si trova in ospedale a causa di un brutta polmonite.

- Advertisement -

La Iena ha mostrato uno scatto dove appare insieme a Bianca sul letto d’ospedale. L’artista sta ricevendo tutte le cure opportune e sta meglio, non c’è nessuna preoccupazione per lei e il bambino. Tuttavia corti ha rassicurato i fan sulla recente assenza dell’Atzei dai social: “In tanti ci avete scritto come mai Bianca è sparita da qualche giorno sui social. Purtroppo ha avuto problemi di salute oltre una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma ancora ricoverata, è nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa.”

Bianca Atzei, sesso e nome del bambino

Stefano Corti non ha rivelato dettagli sul tipo di polmonite contratta dalla compagna, non ha neanche parlato di Covid si è tuttavia mostrato propositivo e speranzoso sulla possibilità che Bianca possa trascorrere le feste nella sua casa.

- Advertisement -

Bianca aspetta un maschietto che si chiamerà Noa e non vede l’ora di coccolarlo. Al suo fianco Stefano che l’ha sempre sostenuta e a quanto pare è pronto a convolare a nozze con la cantante in un prossimo futuro ancora da definire.