Bianca Atzei post parto impegnativo. Stefano Corti: “E’ dura!”

Bianca Atzei post parto impegnativo. Stefano Corti : "E' dura, ma ce la faremo- Noa + stupendo e non poteva arrivare in un momento miglore"

Bianca Atzei è mamma solo da pochi giorni del suo piccolo Noa Alexander. La cantante desiderava tanto avere un figlio e il compagno Stefano Corti, Iena in carica, è riuscito a realizzare questo sogno. Il ruolo di genitori è entusiasmante ma Corti non nega che è anche stancante e molto stressante.

Del resto la routine quotidiana di un neonato è decisamente molto impegnativa: poppate continue, cambi di pannolino a tutte le ore, coliche e mal di pancia sono solo alcuni dei disagi che un bebè appena nato rappresenta. Il tutto ovviamente condito da lunghe notti in bianco. Bianca e Stefano stanno affrontando il tutto con estrema consapevolezza, ma non possono negare che non si aspettavano uno stravolgimento così radicale della loro vita.

- Advertisement -

Ad essere particolarmente provato è La Iena che in queste ore ha spiegato sui social come mai la sua presenza online in questi giorni si è ridotta notevolmente: “Amici, punto della situazione. Sto postando poco perché stiamo facendo degli orari impossibili. Praticamente facciamo la notte in bianco e di giorno tra lavoro, commissioni eccetera non c’è la lucidità e la voglia di stare a giocare con i social.

Stefano Corti ha poi aggiunto: “Cerchiamo di recuperare quando possiamo, è più dura di quello che ti raccontano ma ce la faremo! Noa è stupendo e non poteva arrivare in un momento migliore“.

- Advertisement -

Bianca Atzei e l’aborto

In queste ore Bianca Atzei ha pubblicato sui social alcuni scatti insieme al suo Noa, sono giorni importanti e unici e la cantante vuole goderseli appieno. Ricordiamo che prima della dolce attesa di Noa, Bianca ha avuto un aborto spontaneo e per questo ha vissuto un periodo terribile.

Poi è d nuovo rimasta incinta, ma lo scorso dicembre a causa di una polmonite non da Covid è stata ricoverata spaventando i fans e i suoi famigliari. Ora abbraccia felice il suo bambino e non potrebbe desiderare altro.

Boing le novità di marzo2024

ORIZZONTI – POKÉMON – LA SERIE IN ESCLUSIVA PRIMA TVIn esclusiva su Boing dal lunedì al venerdì alle 16.15.Prosegue l’appuntamento - in esclusiva assoluta...