Bianca Guaccero, la dedica alle donne commuove: è boom di like!

Bianca Guaccero, la dedica alle donne commuove: è boom di like! La conduttrice conquista i social con il suo monologo

Bianca Guaccero commossa ha scritto una lettera a se stessa. Nel giorno dedicato al mondo femminile, l’attrice ha fatto un’analisi del suo essere donna e dell’impegno messo in ogni cosa che ha fatto. La Guaccero è una professionista affermata e attualmente è single, anche se il gossip le ha affibbiato qualche nuovo amore.

Rumors immediatamente smentiti. L’ex conduttrice è una mamma single, ha sempre lavorato per il benessere della sua famiglia e non è mai dipesa totalmente da nessun uomo e di questo n’è fiera. Su Instagram ha scritto un post che invita alla riflessione e che sta ricevendo tantissimi like: “Ciao sono Bianca, Ho 42 anni, e di cazzate ne ho fatte nella vita. Ho provato ad essere la persona che tutti si aspettavano, la ragazza con la testa sulle spalle, quella che si prende sempre la responsabilità di tutto. Ho provato ad essere moglie, sto crescendo nell’essere madre. ” Ha esordito l’artista che ha poi parlato dei suo amori non andati a buon fine.

- Advertisement -

“Ho amato. Ho allontanato, sono stata tradita, ho lasciato. Ora sono una mamma single. Che lavora, in un mondo molto complesso. Ma una donna indipendente. Che non deve cioè dipendere da nessun uomo, in nessun senso. Perché esiste l’indipendenza economica, ma anche quella psicologica.” Bianca sottolinea inoltre quanto pesa su una donna l’aspetto economico, ma anche la pressione psicologica che non permette d’essere totalmente indipendente.

Bianca Guaccero: “Oggi conto su di me”

Bianca Guaccero ci tiene a far sapere che oggi conta soprattutto su se stessa, prende decisioni che possono rivelarsi sbagliate, ma che dipendono esclusivamente dalle sue scelte: “Oggi conto su di me. Oggi decido io per me. Ed Anche se continuerò ancora a sbagliare, vorrà dire che avrò ancora bisogno di quegli errori. Perché raddrizzano la via. Perché è solo quando capiamo veramente chi siamo, solo quando avremo fatto tutti gli “errori” necessari per ricordarcelo, allora potremo scegliere ciò che è più giusto per noi.

- Advertisement -

L’attrice ha poi concluso il suo exploit: “E nessuno dovrebbe impedirci di evolverci, di amare chi ci pare, e di cantare per strada quando siamo felici, o di continuare a provare. W le donne, viva chi ci prova, sempre”. I like d’approvazione sono stati tantissimi!