Bianca Guaccero rompe il silenzio: “Ecco la verità su Gilles Rocca”

Bianca Guaccero rompe il silenzio: "Ecco la verità su Gilles Rocca: io con questi gossip..."

In poche ore Bianca Guaccero è stata travolta dal gossip. Il nome della conduttrice è stato associato a quello di Gilles Rocca che ha annunciato la fine del suo rapporto con la storica fidanzata Miriam Galanti.

I due erano fidanzati da quasi 14 anni, ma oggi la relazione è naufragata e secondo alcuni rumors nella rottura sarebbe coinvolta anche l’attrice. Gilles Rocca, il bel aitante ragazzo divenuto noto dopo essere stato coinvolto nel Bugo-gate che lo ha portato prima a fare Ballando con le stelle e poi Tale e quale show, è di nuovo single e questo fa gola a molte sue fans.

- Advertisement -

Eppure Pipol Gossip sostiene che la decisione di porre fine ad una storia lunghissima come quella con la Galanti è giunta a causa della presenza nella vita di Gilles di un’altra donna: una nota conduttrice. I due, secondo la nota pagina social, avrebbero una relazione segreta da tempo e ora che Rocca è single potrebbe essere ufficializzata. Solo rumors? Non è nota la fonte di Pipolgossip ma raramente le informazioni condivise dal profilo si rivelano false. A porre fine ai pettegolezzi ci ha pensato Bianca Guaccero che ha deciso di rompere il silenzio e fare chiarezza su quello che sta succedendo.

Bianca Guaccero sbotta: “Io con questi gossip non c’entro nulla”

Decisamente molto infastidita Bianca Guaccero ha ritenuto opportuno sbottare sui social. La conduttrice ha voluta chiarire che il gossip che l’ha travolta e che la vede come neo compagna di Rocca è decisamente infondata: “Allora ragazzi, sono qui per smentire l’ennesimo articolo che mi vede impegnata con l’ennesima persona soltanto perché abbiamo lavorato insieme durante Tale e Quale. Prima c’è stato Pierpaolo Pretelli, ora c’è Gilles Rocca.”

- Advertisement -

Bianca ha poi precisato: “Sono dei carissimi ragazzi ma io con questi gossip non c’entro nulla, quindi ci tengo a precisarlo. Invito alcuni dei cari amici giornalisti a rivolgere l’attenzione ad altri gossip più veritieri di questi. Grazie.”