Vittoria di Sanremo 2022, leader degli ascolti in rete, successo anche per l’esibizione all’Eurovision e un tour sold out in poche ore Blanco è sicuramente la star del momento. Il giovane cantante è stato recentemente anche soggetto di una polemica di presunte molestie che ha voluto evitare di commentare, ma che hanno alzato un polverone mediatico non indifferente.
Attualmente Blanco è legato alla ballerina Martina Valdes, ma fino a qualche mese fa era felicemente fidanzato con Giulia Lisioli, presente anche all’Ariston per condividere il successo di del Festival. I due, a quanto pare, si sono detti addio qualche giorno dopo la kermesse e questo perchè i troppi impegni del giovane artista impedivano ai due di vivere una vita di coppia normale.
Dopo mesi e alcuni rumors insistenti la Lisioli ha deciso di fare chiarezza sulla situazione e in una diretta Tik Tok, rispondendo ad alcune domande dei fans ha spiegato cosa è successo con Blanco. Ovviamente per la diciannovenne non è stato facile affrontare le problematiche della sua vita privata sotto i riflettori. Giulia ha spiegato che è stato un periodo difficile: “È stato un periodo molto difficile. Anzi a dir la verità volevo chiudere tutti i social però comunque ho pensato che nella vita succede, vai avanti e basta”.
Giulia Lisioli: “Blanco ha fatto delle scelte. Spero possa essere felice con un’altra persona”
Giulia Lisioli ha riferito che oggi ha superato la fine della relazione con Blanco, è consapevole che il cantante ha fatto delle scelte precise e lei non può che rispettarle. La giovane ha poi speso alcune parole sulla nuova fiamma dell’artista: “Lui ha preso delle scelte, spero che possa stare bene con l’altra persona: io l’ho superata. Quell’altra, come dite voi, ha un nome e mi dispiace per le cattiverie contro di lei che non c’entra niente nella nostra vecchia relazione”.
La Lisioli non prova nessun rancore e gli dispiace anche che alcune sue dichiarazioni siano state fraintese. Vuole molto bene a Blanco e spera di non dover più tornare sull’argomento: “Ci tengo tantissimo a lui, dopo questa diretta non ne parlerò più”.