Boing le novità di aprile 2023

IL TRIO MUTANDA – IN ESCLUSIVA PRIMA TV

Dall’11 aprile dal lunedì al venerdì alle 13.40.

- Advertisement -

Il trio più spassoso e sgangherato di sempre è pronto ad irrompere su Boing (canale 40 del DTT).

Arriva in esclusiva prima TV IL TRIO MUTANDA, la serie d’animazione franco-belga (titolo originale La Vie en slip) ispirata all’omonimo fumetto di Steve Baker.

- Advertisement -

L’appuntamento è dall’11 aprile dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Stanchi di essere considerati degli sfigati fin dall’asilo, i tre migliori amici J.P, Issa e Pedro sono determinati a fare tutto il possibile per ribaltare la loro immagine ed essere finalmente considerati dei fighi!  Per farlo, avranno tutta l’ultima estate da “bambini” prima dell’inizio delle temutissime scuole medie.

- Advertisement -

Non sarà affatto semplice riuscire nel loro intento perché i tre undicenni sono estremamente goffi ma, combinando un guaio dopo l’altro, J.P, Issa e Pedro ce la metteranno tutta sfidando sé stessi in “missioni” come conquistare le ragazze, diventare campioni di videogame o dormire in tenda in mezzo alla natura selvaggia.

In un susseguirsi di esilaranti e spassose situazioni all’insegna dell’avventura e la comedy, la serie – composta da 52 episodi – fa riflettere su quanto sia importante accettare sé stessi, evitare le omologazioni e trovare il proprio ed originale modo di essere e sentirsi “cool” mantenendo e puntando sulla propria unicità.

TEEN TITANS GO! – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE

Dal 4 aprile dal martedì al venerdì alle 19.50.

Approdano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV free di TEEN TITANS GO!

In queste inedite puntate l’indiscusso protagonista sarà ancora una volta Batman, al centro di mille peripezie in una Gotham City futuristica, tutto in chiave ironica e irriverente in puro stile Teen Titans!

L’appuntamento è dal 4 aprile, dal martedì al venerdì, alle 19.50.

Tante nuove straordinarie missioni  quindi per il gruppo di supereroi più simpatico e amato dai bambini (e non solo!) composto come sempre da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

Dal 25 aprile, dal lunedì al venerdì alle 19.25, da non perdere, inoltre, lo stunt TEEN TITANS GO! EROE DELLA SETTIMANA. Ogni settimana sarà dedicata, infatti, ad uno dei cinque supereroi con tanti spassosi episodi monografici in onda nel prime time del canale.

BOING (canale 40 del DTT)

nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Warner Bros. Discovery. È il primo canale commerciale free al mondo ad essere dedicato ai bambini e ai ragazzi. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, serie TV e produzioni originali.  Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali.

Sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e App Gallery di Huawei – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand – rilasciati anche in lingua originale-, giochi e contenuti esclusivi.

Boing le novità di marzo 2023