Bortuzzo e Lulù fine di un amore: svelati i motivi dell’addio

Manuel Bortuzzo ha annunciato nel pomeriggio di ieri di aver messo la parola fine alla storia con Lulù; "Ognuno per la sua strada"

Arriva come un fulmine a ciel sereno l’annuncio social di Manuel Bortuzzo sulla fine della relazione con Lulù Selassiè. E anche se nelle ultime settimane si era parlato di problemi tra l‘ex gieffina e la famiglia del nuotatore, Lulù ha sempre rassicurato i fans che la relazione andava alla grande.

Nel tardo pomeriggio di ieri Manuel ha pubblicato un post sul suo account Instagram dove rivela che la storia con la giovane Selassiè è arrivata al capolinea e che entrambi hanno deciso di prendere strade diverse: “In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori.

- Advertisement -

Bortuzzo ha anche ringraziato i followers per il sostegno ricevuto e per l’affetto che gli è stato dimostrato sia quando era all’interno della casa che fuori: “Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”. Molti imputano la responsabilità della fine della storia alla famiglia del nuotatore che non avrebbe accolto la Selassiè con affetto.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè un amore destinato a non durare

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono conosciuti all’interno della casa del GFVIP6. Il loro percorso, all’inizio altalenante, si è poi rivelato vincente: si sono amati, cercati e anche aspettati. Un amore giovane e ricco di sentimento ma che, evidentemente, fuori dalla casa ha affrontato una realtà difficile.

- Advertisement -

Lulù spiega i motivi della fine della sua stori con Manuel

“È finita per colpa della sua famiglia”. La ragazza spiega sui social i motivi della rottura e punta il dito su padre e fratello del nuotatore.

“Ci sono delle persone che purtroppo non si sono mai tolte e si sono messe in mezzo cercando di metterci contro me e lui. Ovviamente non persone della mia famiglia. Anche perché i miei familiari appena hanno conosciuto Manuel subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto amichevole. E a tutti quelli che dicono che si sapeva che sarebbe andata cosi, assolutamente no perché noi in queste ultime due settimane abbiamo lottato tantissimo per far sì che queste situazioni pesanti e quello che dicevano le persone non ci toccasse. Per andare oltre, perché il nostro amore era più forte…”.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...