Matteo Bassetti

Botta e risposta al cianuro tra Bassetti e Crisanti: “Guadagni dalla pandemia”

Aria di maretta tra i virologi Bassetti e Crisanti. Ieri, infatti, nella trasmissione La confessione, condotta da Peter Gomez, direttore de Ilfattoquotidiano.it, Crisanti era uno degli ospiti.

Durante la trasmissione, si è parlato molto di un collega altrettanto famoso, Matteo Bassetti, direttore del Reparto malattie infettive dell’Ospedale San Martino di Genova.

Alla domanda sul se farebbe mai da testimonial ad un marchio, come ha fatto il dottor Bassetti ad aprile, per beneficienza, il dottor Crisanti risponde: “Se farei pubblicità a una marca di abbigliamento? No, non solo non lo farei mai, ma mi sono imposto di non guadagnare un singolo euro da questa pandemia”.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Matteo Bassetti, il quale non si trovava in studio ma ha risposto con un post sulla sua pagina Facebook: “Rimango colpito negativamente (ma non stupito) da sapere che durante un’intervista di Peter Gomez, Andrea Crisanti ha criticato il sottoscritto dicendo che avrei preso dei compensi per fare testimonial ad attività commerciali. Crisanti ha detto che lui non lo avrebbe mai fatto. Io ribadisco che non ho mai accettato di essere il testimonial per nessuno e soprattutto non ho mai percepito alcun compenso.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *