In arrivo Spusu il nuovo operatore telefonico austriaco e lowcost

Entro fine giugno dovrebbe arrivare un nuovo operatore telefonico, con nuove offerte low cost

Originariamente la nuova compagnia telefonica Spusu di origine austriaca, sarebbe dovuta sbarcare in Italia nel mese di marzo, ma la pandemia globale ha rallentato i piani e l’arrivo nel nostro Paese della nuova compagnia è fissato per la fine di giugno. Anche again questo caso di stratta di una compagnia low cost che punta ad offrire ai propri clienti offerte a basso costo e un’assistenza invidiabile. Lo scopo di Spusu è quello di seguire la linea vincente tracciata da Iliad, che ha dimostrato di riuscire ad ottenere ottimi risultati anche in un mercato già ricco di operatori telefonici ed offerte. 

Le prime offerte di Spusu arriveranno già questo mese

Spusu è decisa a conquistare anche il mercato italiano, lanciando le prime offerte già nel mese di giugno, puntando soprattutto sull’efficienza del sistema clienti, che ha ricevuto già ottime recensioni in Austria. Secondo quanto è stato detto fino ad ora, l’operatore in questione non avrà una base nel nostro Paese, ma sarà completamente virtuale, poggiandosi sulla rete WindTre. I lavori per realizzare questa nuova compagnia sono iniziati già negli scorsi mesi con la selezione del personale e ora tutto sembra essere pronto per il lancio sul mercato. La compagnia telefonica ha già attivato un numero a disposizione dei clienti: per ora non è ancora stata data alcuna ufficialità e la voce che risponde è registrata, ma le telefonate possono già essere inoltrate al numero 378 010100.

- Advertisement -

Per quanto riguarda le offerte proposte dalla compagnia, probabilmente verranno lanciati abbonamenti mensili all inclusive con giga, chiamate e messaggi inclusi. In Austria aveva ventilato di proporre cinque abbonamenti mensili: tra cui troviamo il più economico da 5,90 euro al mese che propone 1,3GB, 150 minuti e 50 SMS; poi l’offerta da 9,90 euro al mese con 600 minuti, 500 SMS e 10GB di traffico dati. Ma non mancherà l’offerta da 14,50 euro al mese con 500 minuti, 500 SMS e 30GB. 

La nuova compagnia Spusu, non ha però ancora rivelato nulla a proposito del debutto ufficiale, che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane: ogni giorno quindi potrebbe esserci il fatidico lancio.