Bridgerton, l’intesa perfetta e molto hot tra Regè-Jean Page e Phoebe Dynevor

Bridgerton conquista il palinsesto Netflix di fine anno, il drama in costume convince e diverte e i due protagonista ne esaltano le qualità

Considerata la serie del momento, Bridgerton ha conquistato il palinsesto di Netflix di fine anno sbaragliando la concorrenza. Una serie attesa, ben realizzata anche se lontana dalla veridicità storica del periodo di riferimento ma soprattutto non conforme neanche alla classica letteratura inglese a cui Jane Austen ha fatto propria in modo eccellente. Prodotta da Shonda Rhimes e la sua Shondaland tratta dai libri di Julia Quinn Bridgerton è una serie ben realizzata che coinvolge nell’insolito drama in costume sia il telespettatore che i personaggi.

A dare spessore ma anche coinvolgimento alla storia sono i due protagonisti, Daphne Bridgerton e il Duca di Hastings, interpretati rispettivamente da Phoebe Dynevor e Regè-Jean Page che hanno convinto e coinvolto e hanno saputo creare un’intimità tale da rendere vera e appassionante anche una semplice passeggiata. I due attori a quanto pare hanno sviluppato un’intesa hot anche lontano dal set, e non perché facciano coppia ma perché avvicinarsi era necessario per rendere le scene più appassionanti, veritiere. In una recente intervista rilasciata a Good Morning America l’attore ha rivelato quanto sia stato meraviglioso recitare vicino a Phoebe:

- Advertisement -

“La chimica tra noi è stata una delle cose più semplici da far sviluppare e sapete perché? Perché Phoebe è adorabile. Tutto quello che abbiamo poi dovuto fare è mettere in scena questa intesa così forte e già presente nei libri. La coppia a quanto pare ha lavorato molto sullo sviluppo dell’intesa, soprattutto le scene di sesso sono state studiate con l’aiuto di intimacy coordinator, una figura preposta a far sviluppare loro fiducia. A rivelare il dettaglio Phoebe: “È stato fantastico lavorare con un coordinatore che ci aiutava a sviluppare l’intimità. Abbiamo studiato ogni scena settimane prima di partire, così una volta arrivati sul set sapevamo entrambi cosa fare ed entrambi ci siamo sentiti al sicuro“.

Bridgerton, ci sarà una seconda stagione?

Dopo il successo della prima stagione di Bridgerton ovviamente è stato richiesto immediatamente un secondo capitolo. La produzione non si è ancora pronunciata sulla possibilità di un seguito, ma a quanto pare niente sembra escluderlo visto che esistono 8 libri di Julia Quinn uno per ogni fratello Bridgerton il che permetterebbe di creare una serie di successo, con un seguito fedele e in attesa degli sviluppi della storia: Lady Whistledown ne sarebbe entusiasta!