Bruce Willis compleanno in famiglia: i dettagli preoccupano 

Bruce Willis compleanno in famiglia: i dettagli preoccupano. Ecco come sta oggi l'attore e come sta affrontando la malattia

Dopo l’annuncio della diagnosi di demenza fronto-temporale, Bruce Willis è riapparso in pubblico. L’attore si è ritirato dalle scene e oggi è accudito dalla moglie Emma e dalle bambine. Bruce ha anche un rapporto speciale con Demi Moore a cui è stato legato a lungo e che lo ha reso padre di tre splendide ragazze, una delle quali presto lo renderà nonno.

In seguito ai vari rumors sullo stato di salute attuale dell’artista oggi Bruce si è mostrato sui social. Nei giorni scorsi Willis ha festeggiato il compleanno e lo ha fatto insieme a tutti i suoi cari: le due famiglie e gli amici più stretti. Demi Moore ha condiviso un video sui social dove appare l’ex marito sorridente e sereno e felice d’essere circondato da tanto amore. Il video rassicura i tanti fans dell’artista che hanno potuto constatare il suo stato di salute, attualmente stabile.

- Advertisement -

Tuttavia le immagini non sono proprio chiare, e hanno preoccupato alcuni utenti. In alcuni momenti Bruce è apparso barcollante e non lucido, sia mentre parla con alcuni invitati che al momento della torta. Inoltre quando spegne le candeline sembra avere lo sguardo nel vuoto. Dettagli che non sono sfuggiti a molti fans che hanno manifestato tutta la loro preoccupazione. Demi ha accompagnato il video con una didascalia dove fa gli auguri all’ex marito: “Buon compleanno, BW! Sono così felice di poterti festeggiare oggi. Ti amo e amiamo la nostra famiglia. Grazie a tutti per l’amore e i calorosi auguri, li sentiamo tutti“.

Bruce Willis, la dedica di Emma: “E’ amore puro

Anche la moglie Emma ha voluto fare gli auguri social a Bruce Willis. La donna ha fatto una dedica speciale all’attore a cui ha rivelato pubblicamente tutto il suo amore: “Lui è puro amore. È così amato e lo amerò sempre. Buon compleanno dolcezza”.

- Advertisement -

La donna ha poi ringraziato tutti i fan che non mancano di pregare per lui: “Il mio augurio di compleanno per Bruce è che continuiate a tenerlo nelle vostre preghiere e nelle vibrazioni più alte perché la sua anima sensibile dei Pesci lo sentirà. Grazie mille per amarlo e prendervi cura anche di lui”.