Calciomercato: si avvicina un clamoroso ritorno!

166656720-e1369901996272

Tutti parlano di Cerci e di Nani… ma intanto il Milan sembra si stia concentrando nella trattativa per Lavezzi!

Dalle ultime indiscrezioni, pare che i rossoneri abbiano fatto passi avanti nella trattativa per l’attaccante ex Napoli. Inzaghi ha sempre ammirato il calciatore e ha fatto sapere alla dirigenza che un suo arrivo sarebbe più che gradito. Ma non è solo un pour parler, infatti il Milan pare abbia allentato la presa su Cerci, che pure era stato seguito tanto nelle scorse settimane e ora punterà tutto sull’argentino.

Il contratto di Lavezzi scadrà nel 2016 e questo probabilmente non permetterà al Milan di avere qualche sconto sulla cifra richiesta dal Psg, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro. L’affare per questo rischia di complicarsi per poi forse sbloccarsi solo negli ultimi giorni di mercato, quando Galliani storicamente riesce a risolvere anche le trattative più intricate (si ricorderà quella di Ibrahimovic).

Loading...

Lavezzi, dal canto suo, gradirebbe un ritorno in Italia, dopo aver lasciato il segno nella squadra partenopea, in cui siglò 48 reti in 188 partite disputate. Il “pocho” ha ormai rapporti freddi con la dirigenza del Psg e, con le sue pressioni, potrebbe indirizzare la trattativa nel verso giusto.

Lavezzi è il giocatore ideale per il 4-3-3 che ha in mente Inzaghi, piace a Berlusconi ed è apprezzato da Galliani, un bene per il campo ma anche per il marketing.

La trattativa è difficile, ma l’impressione è che l’affare Milan- Lavezzi sia fattibile.

Antonio Murrone

Potrebbero interessarti anche