Can Yaman confessa: “Se non fossi stato bello avrei avuto ancora più successo”

Prossimo a debuttare nella fiction made in Italy Viola come il mare, Can Yaman ha parlato della sua bellezza: ecco cosa ha detto

Nel giro di pochi anni Can Yaman ha conquistato il pubblico italiano e non solo. Grazie al ruolo in Daydreamer ha ottenuto un successo internazionale inaspettato, la soap è stata infatti esportata in tutto il modo e in Italia ha avuto un rilevante eco mediatico. Oggi l’attore turco è stato adottato dal Bel Paese ed è prossimo a debuttare con una nuovo fiction, Viola come il mare, interpretata a fianco della bellissima Francesca Chillemi.

Intervistato dal Corriere della sera Can Yaman ha sfatato il pregiudizio di essere solo bello. E’ convinto che l’aspetto estetico da solo non è sufficiente per conquistare il successo ci vogliono anche talento e determinazione oltre che tanto impegno. E’ anche per questo che è certo che avrebbe raggiunto i suoi obiettivi anche se non fosse stato bello:

- Advertisement -

“Sono gli altri che mi ricordano sempre che sono bello, fosse per me, me lo sarai già dimenticato. La bellezza mi ha aiutato nel mio lavoro? Se non fossi stato bello avrei avuto ancora più successo”. Ha poi aggiunto: “Ci sono persone più belle di me, ma se l’aspetto non è accompagnato da altre virtù come tenacia, grinta, disciplina e determinazione, non si va lontano. La bellezza da sola non basta, così come il talento. In tanti sognano di recitare, magari anche all’estero, ma non so quanti sono poi realmente disponibili a lasciare tutto: casa, famiglia, affetti e ripartire da zero in un nuovo Paese, parlando una nuova lingua.”

Can Yaman, rapporto speciale con la mamma

Oggi che è un personaggio molto noto Can Yaman trascorre molto tempo lontano da casa. Questo lo porta a stare lontano dalla mamma con cui ha un rapporto speciale e non manca di farlo sentire amato: “Per ogni mio successo lei piange e a casa sua c’è un angolo in cui mette tutte le mie foto, sembra un museo… o anche un po’ il mio funerale”.

- Advertisement -

Yaman si è detto molto felice di aver girato Viola come il mare, ha imparato molto sul set italiano e spera che la fiction sia un successo. Si è molto affezionato anche a Francesca Chillemi con cui ha oggi un rapporto davvero speciale.