Can Yaman e Diletta Leotta distanti: le speranze di Daniele Scardina

Diletta e Leotta e Can Yaman sempre più distanti? I due a quanto pare non si vedono da giorni. Nella vita della showgirl potrebbe tornare Daniele Scardina

Da settimane Can Yaman e Diletta Leotta non si fanno vedere insieme, la coppia che dallo scorso Gennaio è al centro del gossip sta trascorrendo e vacanze separate: lui in giro per l’Italia mentre lei con le amiche e in famiglia. Da quando la giornalista si è recata in Turchia per conoscere la famiglia dell’attore turco Diletta e Yaman si sono separati, anche se ufficialmente non hanno dichiarato nulla in merito alla loro relazione.

Certo è che in questi mesi in molti hanno pensato a una storia non vera, per alcuni addetti ai lavori il flirt tra la giornalista sportiva e Yaman sembrava creato apposta per distrarre la stampa in un momento in cui l’attore di Daydreamer era prossimo a girare in Italia alcune fiction di rilievo. Dopo una serie di scatti condivisi sui social, viaggi, cene e uscite pubbliche i due vip sembrano oggi distanti, a quanto pare non si vedono da giorni e questo aumenta il sospetto che abbiano posto la parola fine alla loro relazione.

- Advertisement -

Smentite o conferme non sono state ancora rese note dai diretti interessati ma secondo il settimanale Nuovo a manifestare il suo interesse a Diletta Leotta in questi giorni prossimi al compleanno della showgirl anche il suo ex Daniele Scardina che stando a quanto riferito d’alcuni amici del campione non avrebbe ancora dimenticato la giornalista di Dazn. Ricordiamo che i due sono stati fidanzati a lungo, hanno trascorso anche il lockdown insieme per poi separarsi la scorsa Estate sembra a causa di un tradimento.

Daniele Scardina pronto a riconquistare Diletta Leotta?

Il prossimo 16 Agosto sarà il compleanno di Diletta Leotta e tutte le attenzioni della cronaca rosa sono concentrate sulla giornalista di Dazn e su chi per primo le farà gli auguri. La showgirl compirà 30 anni e per lei è sicuramente un traguardo importante fatto di scelte professionali ma anche private.

- Advertisement -

In molti si aspettano un gesto di Can Yaman che per l’occasione potrebbe riunirsi alla fidanzata, mentre altri insinuano un nuovo corteggiamento da parte di Tintoretto che potrebbe approfittare della distanza dell’attore turco per rientrare nella vita della showgirl. Resta solo da scoprire cosa e chi veramente vuole Diletta nella sua vita.

spot_img