I rumors su una presunta liason tra Diletta Leotta e Can Yaman circolano già da qualche giorno, rivelati anche dalla conduttrice radiofonica Anna Pettinelli che ha affermato dell’incontro fra i due senza rivelare le sue fonti. Oggi il magazine Chi pubblica gli scatti del soggiorno romano dell’attore turco arrivato nella capitale per girare uno spot pubblicitario paparazzato con Diletta Leotta anche lei a Roma per lavoro.
Secondo quanto riportato dal magazine di Alfonso Signorini i due hanno soggiornato nello stesso hotel e avrebbero trascorso molto tempo insieme. Dagli scatti pubblicati si percepisce un affiatamento fra i due vip, personaggi seguiti dalla rete ma soprattutto dal gossip che da mesi rincorre entrambi per scoprire molto di più sulla loro vita privata. Diletta sarebbe single dalla scorsa estate, quando ha annunciato la fine della storia con Daniele Scardina a cui si sarebbe riavvicinata lo scorso ottobre mentre il pugile stava partecipando a Ballando con le stelle.
Altra situazione sentimentale per Can Yaman, che a parte alcuni flirt mai confermati tra cui quello con l’ex compagna di lavoro Demet Ozdemir, l’attore turco, sex symbol del momento, non sarebbe legato a nessuno. Insomma i personaggi più cliccati della rete potrebbero avere una relazione e questo se fosse confermato in modo ufficiale sarebbe proprio uno scoop inaspettato. Per molti i due sono vicini anche intimamente, c’è chi ha anche parlato di notti di passione anche se ufficialmente Diletta era nella capitale per la partita Roma-Inter e Yaman per recitare.

Can Yaman e Diletta Leotta: è amore?
Gli scatti pubblicati dal magazine Chi confermano i rumors circolati nei giorni scorsi che fanno riferimento proprio ad una conoscenza molto concreta tra Can Yaman e Diletta Leotta. I due non sembrano affatto solo conoscenti, anzi mostrano una certa confidenza che fa intuire che fra loro ci sia stato molto di più che un incontro fortuito.
C’è da dire inoltre che l’arrivo a Roma dell’attore turco ha creato non pochi problemi d’ordine pubblico, le fan lo hanno atteso praticamente ovunque tanto da violare le norme emanate per contrastare l’emergenza Coronavirus. L’attore si è poi prestato a selfie e autografi e questo ha dato vita ad assembramenti vietati, tali da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine che hanno multato l’interprete di Daydreamer.