Can Yaman e Diletta Leotta, San Valentino in love: la reazione dei social

Can Yaman e Diletta Leotta festeggiano il loro amore celebrando un San Valentino romantico e incantato: lo scatto incanta i followers!

Ha scatenato i social spopolando in rete e ottenendo un boom di like il post condiviso in contemporanea da Diletta Leotta e Can Yaman nel giorno di San Valentino. La coppia a quanto pare fa sul serio e nonostante qualcuno ha insinuato che fra i due ci fossero solo alcuni interessi economici in comune, i due vip smentiscono con le loro dichiarazioni indirette i pettegolezzi.

Dopo la paparazzata del magazine Chi ad inizio anno che li ha beccati insieme in un noto hotel di Roma, i due hanno pubblicato i loro primi scatti insieme: foto a conferma della loro intesa sentimentale. Inoltre la giornalista non ha mancato di salutare in radio l’attore turco e quest’ultimo ha condiviso delle immagini mentre la Leotta è a lavoro il che rivela quanto la segue anche quando è in diretta dai campi. Insomma le fan di Can Yaman, decisamente le più irritate per il nuovo filrt, dovranno accettare il fatto che il bel attore è evidentemente molto coinvolto con Diletta.

- Advertisement -

Lo scatto pubblicato ieri da entrambi i due vip, nel giorno di San Valentino è un’ulteriore conferma che Diletta e Can sono molto vicini: primo piano, sguardi ammalianti, location romantica al mare al tramonto. La foto ha esaltato anche i fan, felici di vedere i due molto innamorati. Ovviamente manca il bacio, che vista la situazione non tarderà ad arrivare. Sia Diletta che Can hanno commentato l’immagine romantica con un emoticon: lui un cuore e lei un tramonto.

Can Yaman sempre più spesso in Italia per lavoro e per… amore!

Vicino a trascorrere i prossimi mesi in Italia per lavoro, Can Yaman avrà l’opportunità di conoscere e vedere sempre più spesso Diletta Leotta, che quanto pare ha dimenticato definitivamente il suo ex Daniele Scardina con cui ha avuto una relazione finita la scorsa estate. Yaman è impegnato con la preparazione atletica prevista per poter interpretare il ruolo di Sandokan insieme a Luca Argentero e Alessandro Preziosi.

- Advertisement -

L’attore turco è molto popolare in Italia e non solo, ama il Bel Paese e ogni volta che deve venirci per lavoro è molto contento. Ora che anche l’amore è made in Italy non può che esserne felice anche perché ha conquistato una delle showgirl più amate e seguite del momento.