Can Yaman e Francesca Cipriani, il dettaglio inedito

Francesca Cipriani ha svelato in un noto programma radiofonico un dettaglio particolare che la lega a Can Yaman

Photocredit Francesca Cipriani Instagram

Can Yaman avrebbe tentato un approccio con Francesca Cipriani? Il gossip su un presunto flirt tra l’ex pupa e il bel attore turco fa sorridere e incuriosire ma di certo non sembra essere fondato. La notizia che è arrivata anche in Turchia dove Yaman è una vera e propria star nasce d’alcune dichiarazioni della Cipriani che a quanto pare avrebbe incontrato l’attore dietro le quinte di una puntata di Domenica live, dove entrambi erano ospiti.

La notizia, ovviamente, ha fatto il giro del web e per il momento non ha ricevuto nessuna risposta da Yaman che ha evitato di commentare le dichiarazioni dell’eccentrica Cipriani. Eppure l’ex pupa è certa d’aver fatto colpo sull’attore turco, il loro incontro è stato casuale e breve ma sono riusciti a parlarsi e, secondo quanto riferito dall’ex isolana, si sarebbero scambiati anche il numero di cellulare.

La Cipriani in questi giorni è stata contattata da più testate web per spiegare meglio il suo fortunato incontro. In particolare in un programma radio presenziato anche da Cristiano Malgioglio l’ex pupa ha chiesto all’artista di aiutarla a conquistare l’attore turco visto che lui ha un fidanzato originario proprio di quel paese.

Francesca Cipriani: “Can somiglia molto ad un mio ex…”

Francesca Cipriani ha anche svelato i motivi per cui è tanto attratta da Can Yaman, oltre ad essere un uomo molto bello, attraente e star del momento anche in Italia, l’attore somiglia molto ad un suo ex fidanzato: “Assomiglia ad una persona che ho amato tanto in passato e che purtroppo si è trasferita in Australia “Lo sguardo di Can mi ricorda molto il suoSe lo amo ancora? Oggi no, ma è stato molto importante. “. Francesca ha anche precisato che sarebbe pronta a tornare nella casa del Grande Fratello Vip: “Il primo amore non si scorda mai!”