Tornato ad Instabul solo da qualche giorno Can Yaman ha lasciato l’Italia, e in particolare Roma dopo aver girato uno spot pubblicitario insieme a Claudia Gerini e diretto dal suo amico il noto regista Ferzen Ozpetek. L’attore turco ha trascorso qualche giorno nella capitale serenamente, accolto da moltissimi fans si è concesso a selfie e autografi che gli sono costati anche una multa.
A quanto pare Can avrebbe anche incontrato Diletta Leotta che secondo quanto ha riportato il settimanale Chi sarebbe molto intima con l’attore, gli scatti pubblicati lo confermano. Un presunto flirt che ha scatenato la reazione social dei followers dell’interprete di Daydreamer che a quanto pare non avrebbero preso bene la notizia. Su Twitter l’attore ha ricevuto una serie d’offese e commenti offensivi riguardo la sua vita privata, di cui per altro è molto geloso e difficilmente negli ultimi anni ha reso pubblica. Gli insulti sono stati così pesanti che hanno costretto Yaman ad un gesto estremo, una scelta davvero inaspettata: l’attore ha chiuso il suo profilo social ma prima ha invitato tutti ad non occuparsi dei fatti suoi: ““Fatti miei, punto!“
Commento accompagnato da un emoticon che invita al silenzio, ma soprattutto a non parlare più di quello che succede nella sua vita privata. Can non ha preso bene il gossip diffuso in Italia sul suo conto, ne tanto meno le sue fans hanno gradito questo presunto flirt con la showgirl del momento che oltre all’attore turco sarebbe anche molto vicina al campione Zlatan Ibrahimović conosciuto sul set di uno spot e con cui avrebbe anche trascorso la notte di San Silvestro.
Can Yaman: “Fatti miei punto!”
Can Yaman è stato praticamente travolto dal gossip nostrano che nonostante le tante reticenze a scoprire alcuni dettagli del suo privato è riuscito a rivelare la speciale amicizia che lo lega alla giornalista di Dazn.
Per il momento i due vip non hanno commentato l’accaduto e hanno lasciato all’immaginazione dei curiosi scoprire cosa li unisce, certo è che l’attore turco in progetto di lavorare in Italia nei prossimi mesi dovrà abituarsi a questa invadenza social e non solo, poco servirà chiudere i suoi account visto che sono tra i mezzi che più usa per mantenere i contatti con i suoi fans.