Can Yaman l’elogio alle donne: “Sarei una nullità senza le donne”

Can Yaman ospite di C'è Posta per te incanta il pubblico a casa e nello studio, Maria invita le fan presenti a contenersi

Ospite d’onore della seconda puntata di C’è Posta per te, Can Yaman ha mandato letteralmente in tilt lo studio, la sua presenza ha agitato le fan presenti ma anche quelle da casa che hanno commentato sui social la sua presenza con entusiasmo. L’attore si è presentato in modo educato, parlando un italiano corretto ma soprattutto dimostrandosi cortese e gentile nei confronti delle fan e di Maria De Filippi che lo ha ospitato per la seconda volta con piacere.

“Riusciamo a contenerci? Si… quasi…”, queste le parole di Maria De Filippi al pubblico in visibilio all’entrata dell’attore turco. Bello in modo imbarazzante, eclettico, e anche intelligente, Can si è prestato ad essere la sorpresa per una zia che non ha mancato di sostenere la nipote quando ha perso la mamma, una sorpresa molto gradita soprattutto perché Yaman ha fatto sua la storia raccontata elogiando le donne e il loro potere di rialzarsi in ogni occasione. Yaman ha rivelato d’essere stato cresciuto dalle nonne e che oggi è un uomo di successo perché nella vita ha incontrato donne importanti: “Sono seduto a fianco di un angelo. Le donne sono importantissime, io sarei una nullità senza le donne che ho incontrato nella mia vita.”

- Advertisement -

Yaman ha fatto poi dei doni importanti alla zia Maria, che è una fan accanita della sua soap Daydreamer, oltre a manifestargli una solidarietà e un affetto percepibile anche dal pubblico. L’attore ha poi proposto alla signora di prendere qualcosa di suo che aveva indosso; “Prendi ciò che vuoi di ciò che indosso”. Maria ha scelto la giacca. Un capo disegnato appositamente per Yaman dallo stilista Ilker Bigi, unico nella sua realizzazione.

Can Yaman un successo non solo italiano

Can Yaman ha lasciato il suo lavoro d’avvocato per la carriera d’attore, le soap truche lo hanno dichiarato attore del momento e non solo per la sua evidente bellezza ma anche per un talento riconosciuto dagli addetti ai lavori.

- Advertisement -

Can ama particolarmente l’Italia dove ha studiato per un periodo di tempo quando era adolescente, ha da poco girato uno spot per una azienda di pasta molto nota e presto sarà sul set di Sandokan con Luca Argentero. E l’amore? Can non ama parlare della sua vita privata ma recentemente è stato paparazzato proprio a Roma con Diletta Leotta, in molti sostengono che fra i due ci sia del tenero.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...