Carlos Corona provocazioni sui social: i commenti di Nina Moric

Nina Moric riprende pubblicamente il figlio Carlos dopo la pubblicazione su Ig di una storia del ragazzo che sta facendo molto parlare: le dichiarazione della modella

Ha appena compiuto di 18 anni Carlos Corona e nonostante un infanzia non proprio facile oggi può godere, anche se con i limiti imposti dalla legge, del ritrovato rapporto con il padre e di una quotidianità serena con la madre. Evidentemente il giovane ha esempi non proprio eclatanti da seguire e per farsi notare e far parlare di se ha deciso di usufruire della popolarità che i social riescono a procurare.

In una storia Instagram Carlos è apparso decisamente duro e diretto verso la telecamera ha detto frasi poco carine, molto provocatorie e non condivisibili: ” La determinazione è tutto nella vita. Se non avete le palle, siete delle checche.” La storia è stata ripresa da più magazine che hanno messo in evidenza soprattutto come il ragazzo somigli sempre più al padre.

- Advertisement -

A rimproverare Carlos pubblicamente rispondendo alla storia la mamma Nina Moric che ha fatto notare al ragazzo la pesantezza delle sue parole: “Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire “Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa.”

Nina Moric: “Vergognati Carlos per ciò che dici!”

Nina Moric ha ripreso il figlio e lo ha fatto in modo pubblico dimostrando di vigilare ancora sul ragazzo nonostante la sua maggiore età. La modella croata ha rivelato d’essere sorpresa del video del giovane:

- Advertisement -

“Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare. Da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, sono i verdi dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parle non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso.”

- Advertisement -