Carmen Russo impegnata in questi mesi al Tale e Quale show ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più del suo rapporto intimo con il marito Enzo Paolo Turchi. La coppia è insieme da moltissimi anni e hanno anche una figlia, Maria, a cui si dedicano con attenzione e tanto affetto, tuttavia i loro impegni professionali in alcuni periodi li tengono lontani.
Carmen Russo, impegnata nel programma di Carlo Conti, è rimasta a Roma mentre Paolo ha fatto la spola tra Roma e Palermo, dove ha una scuola di danza e questo ha posto l’ex ballerino a numerosi rischi di contagio. Per queste ragioni e proprio per evitare di mettere sotto esame il suo lavoro, Carmen ha dichiarato di non fare l’amore con il marito da tempo. L’astinenza in questo periodo d’emergenza, e per evitare di contrarre il Covid, è stata la scelta più opportuna:
“A Tale e Quale Show in Rai facevamo i tamponi tutte le settimane. Se anche uno di noi fosse risultato positivo tutto il programma sarebbe stato sospeso. Enzo Paolo in questo momento va spesso a Palermo per occuparsi della scuola di danza, dunque sarebbe rischioso darci anche un solo bacio”. La showgirl non nega che le manca il contatto fisico ma ritiene di non aver avuto scelta.
Carmen Russo: “Mi manca il contatto fisico…”
Le dichiarazioni di Carmen Russo hanno provocato non poche reazioni, i due coniugi hanno infatti scelto l’astinenza sessuale solo per tutelare la loro salute. La showgirl ha però aggiunto d’aver provato a cercare dei modi per sentirsi più vicini:
“Certo, un po’ mi manca il contatto con mio marito, all’inizio abbiamo anche provato a baciarci con la mascherina ma ci sembrava di soffocare. Enzo Paolo ha anche provato a convincermi a farci delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani, ma io sono una istintiva, tutte queste precauzioni rovinano il momento romantico”.