Carolina Stramare, preoccupazione per Miss Italia: problemi di peso

Carolina Stramore ammette d'essere stata male durante la pandemia, lo stress dovuto alla paura da contagio Coronavirus le ha fatto perdere la forma fisica

Carolina Stramare Miss Italia ancora in carica per qualche mese si è confidata in un’interessante intervista al settimanale Di Più dove ha parlato soprattutto del periodo della quarantena e dell’effetto della pandemia sul suo stato emotivo.

Carolina ha dovuto, come molte altra persone, disdire tutti i suoi impegni ma questo non l’ha preoccupata come la paura del Coronavirus. Per lei è stato un periodo di stress e ansia dove nonostante una sana alimentazione ha perso molti chili facendole perdere la sua perfetta forma fisica. Carolina ha avuto timore soprattutto per i suoi nonni anziani a cui ha dedicato molto tempo e attenzione pur cercando di stargli a distanza:

- Advertisement -

Ero terrorizzata per i miei nonni che vivono a Vigevano, a pochi metri da casa mia. Praticamente li ho chiusi in casa e ho smesso di fare loro visita. Ma facevo io la spesa e gliela lasciavo fuori dal portone. Pensi che lo stress era talmente tanto che sono arrivata a perdere ben otto chili. Stando a casa mangiavo più sano e facevo anche molta ginnastica. Ma la preoccupazione di quei giorni si è fatta sentire.” 

Carolina Stramare superata la paura per il Coronavirus pensa ai progetti di lavoro

Carolina Stramare ora sta meglio e sta riprendendo peso, ha superato la paura per il Coronavirus e lo stato d’ansia e stress che nei mesi scorsi l’ha afflitta. Ora guarda avanti e pensa a realizzare tutti quei progetti professionali che erano rimasti in sospeso a causa della pandemia. Carolina attualmente è single, la storia con il ragazzo con cui stava da 7 anni è finita e il gossip sui suoi presunti flirt con Eros Ramazzotti e Mattia Marciano si sono rivelati falsi.