Carolyn Smith: “L’intruso è tornato. Questa volta è diverso”

Carolyn Smith: "L'intruso è tornato. Questa volta è diverso, sono più fragile"

Ospite di 5 minuti il breve talk condotto da Bruno Vespa subito dopo del tg1, Carolyn Smith ha rivelato che il tumore è tornato per la terza volta. La preside della giuria di Ballando con le stelle ha mostrato un video dove mostra di rasarsi i capelli in previsione di affrontare un nuovo ciclo di chemioterapia.

Nell’immagini la Smith non nasconde le lacrime e l’emozioni che rivelano un nuovo disagio che non ama chiamare paura. A Vespa la coreografa ha confidato che questa volta sapere che il cancro è tornato è stato difficile, forse perchè prima c’era meno consapevolezza e tanta voglia di vincere e vivere: “Accettare il fatto che il cancro fosse tornato è stato difficile. Forse le prime due volte ero un po’ più incosciente mentre adesso so cosa devo affrontare. Prima di vedere gli effetti della chemioterapia che dovrò affrontare, ho deciso di rasarmi da sola i capelli.

- Advertisement -

L’ex ballerina ha poi aggiunto di non aver perso la speranza di sentirsi dire che è finita: “Stamattina mentre mi tagliavano i capelli ero davvero dispiaciuta perché io aspetto da tanto le parole “Finalmente è finita”, spero che con questo nuovo farmaco con cui mi curerò ci possano essere presto dei risultati positivi. Ho imparato a dare valore al tempo.” Carolyn affronterà la sua ennesima battaglia con la forza e la determinazione che la contraddista fino ad oggi. Grazie alle sue parole molte donne hanno trovato la forza di reagire e di vivere la patologia in modo diverso.

Carolyn Smith: “Ma io sorrido e…”

Anche su Instagram Carolyn Smith ha messo al corrente i suoi fans della novità. La giurata ha promesso che continuerà a sorridere e affrontare la cosa in modo positivo: “Ma io sorrido e trovo la forza di andare avanti anche se con qualche momento di fragilità in più.

- Advertisement -

Carolyn è apparsa provata e delusa ma non ha perso la positività e la convinzione di poter vincere: “Come sempre, affronto questo nuovo percorso con positività, grinta e un bel sorriso anche se devo ammettere che un po’ di fragilità c’è, sono anche umana ogni tanto.

spot_img