Caterina Balivo compleanno: chi è l’ospite a sorpresa?

Caterina Balivo compleanno intimo ma con sorpresa: chi è l'ospite noto inaspettato alla tavola della conduttrice?

Ha da poco compiuto 41 anni Caterina Balivo, e nonostante i divieti dovuti all’emergenza Covid di organizzare eventi, ha festeggiato in casa con la sorella e alcune amiche decisamente speciali il suo compleanno. Su Instagram il giudice de Il Cantante Mascherato ha pubblicato non solo le storie della cena casalinga, ma anche alcuni video dove celebra la sua festa in serenità.

Ospite a sorpresa del riservato evento Belén Rodrìguez, amica di Caterina, che la conduttrice ha voluto insieme alla sue amiche d’infanzia. La showgirl argentina è apparsa in perfetta forma, felice di augurare buon compleanno alla Balivo e molto affiatata con le altre ragazze presenti. Un momento davvero speciale per Caterina che ha voluto condividere con chi le vuole bene, e che non ha esitato di rendere pubblico sui social. La conduttrice, che dovrebbe presto tornare in Rai con un programma suo, ha scritto anche un post d’auto-auguri dove ricorda il compleanno dello scorso anno con un velo di malinconia:

- Advertisement -

“Quando ero piccola pensavo che fosse la data dell’inizio della mia vecchiaia.
Invece fu uno dei giorni più divertenti e emozionanti della mia vita. Non sapevo fosse anche l’ultimo giorno della spensieratezza, dei balli, dei canti, dei baci e degli abbracci… Sono andata giù nel solco che si è aperto… ho sentito dolore, rabbia e impotenza. Ho guardato a tutti coloro che hanno perso tutto, chi ha paura del futuro, chi non sa più sorridere, chi pensa che domani non ce la farà.
A loro, per primi, va il mio pensiero in questa giornata per me di festa. Non vi nascondo che, guardo queste foto del mio passato compleanno e mi commuovo.

Photocredit Caterina Balivo Instagram storie

Caterina Balivo, ballo romantico con il marito Guido

Dopo aver festeggiato con le amiche, mostrato alcuni dei regali di compleanno ricevuti e molto apprezzati, Caterina ha pubblicato sui social un momento romantico con il marito Guido. La conduttrice ha continuato a ringraziare per il tanto affetto ricevuto ma solo con il video dove balla con il compagno di vita ha confermato quanto è felice e si sente amata:

- Advertisement -

Ieri mi avete sommerso di auguri e per ringraziarvi tutti posto il momento più romantico di ieri (l’unico!!!)… Arrivata a Milano oggi e ho ancora spento le candeline… mi sa che potrei continuare per tutta la settimana 😆” questa la didascalia che accompagna le bellissime immagini della conduttrice con Guido.