Cecilia Rodriguez abbandona Ignazio e lascia la Sardegna: cosa è successo?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ancora in crisi: la sorella di Belen ha abbandonato il fidanzato e ha lasciato la Sardegna

Sembrava ormai superata la crisi sentimentale tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguz confermata dall’ex gieffin sulle pagine del settimanale Chi in uscita questa settimana. Il giovane ciclista ha infatti reso noto che con la piccola Rodriguez ci sono stati dei problemi ma oggi sono stati superati, dichiarazione che attualmente non trova un riscontro reale.

Lo stesso Chi ha infatti reso noto in queste ore che Cecilia contattata da Ignazio per raggiungerlo in Sardegna sarebbe arrivata entusiasta d’aver ritrovato il suo amore, ma le cose non hanno preso una piega giusta. Sembra infatti che la sorella di Belen abbia abbandonato la Sardegna in seguito ad una lite in discoteca. Come ha riferito il social del magazine di Alfonso Signorini i due sembrano essere ai ferri corti e non riescono a trovare la strada per superare questo brutto momento:

- Advertisement -

Martedì sera, però, tra i due scoppia un litigio nella discoteca “just Cavalli”: alla fine Cecilia sente che qualcosa si è rotto, sente che Ignazio nonostante l’amore ormai è lontano e decide di partire, senza di lui. I due silenziano anche i rispettivi social. La storia oggi sembra ai titoli di coda, solo pochi giorni dopo la riconciliazione: o ci sarà ancora spazio per ritrovarsi?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: storia al capolinea?

A quanto pare Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riescono a risolvere il loro problemi e anche se il giovane ciclista ha dichiarato di non riuscire a stare senza la sorella di Belen questo evidentemente non è abbastanza per rimanere insieme. La coppia apparsa sempre molto innamorata sin dai tempi del Grande Fratello Vip dove si sono conosciuti sta attraversando un periodo difficile, il primo dall’inizio della loro relazione: riusciranno a superarlo?

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...