Protagonisti della tradizionale intervista doppia de Le Iene Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno esitato a raccontare alcuni dettagli della loro vita intima. I due sono una coppia solida e stabile, hanno molti progetti in comune e non hanno mai nascosto il loro desiderio di mettere su famiglia.
Cecilia e Ignazio si sono conosciuti nella casa del GFVIP7, un’esperienza che ha segnato entrambi. Quando è entrata nella casa di Cinecittà la sorella di Belen era legata a Francesco Monte che ha lasciato in diretta tv. Da quel momento Cecilia e l’ex ciclista hanno vissuto il loro amore liberamente e oggi guardano al futuro insieme. I due ex gieffini non hanno avuto nessun problema a confidare a Le Iene le loro abitudini sessuali. Ignazio ha affermato che la media dei loro rapporti a settimana è di circa due, ma non si pongono limiti.
La Rodriguez ha ammesso che la parte che le piace di più del fidanzato sono gli occhi, mentre Moser adora il suo lato B. Hanno avuto rapporti in molti posti, ma il più strano è stato sicuramente il camerino degli studi di Mattino 5: è successo quando stavano insieme da poco. L’ex ciclista ha poi aggiunto che solitamente è lui che prende l’iniziativa e che Cecilia capisce con uno sguardo le sue intenzioni.
Cecilia Rodriguez e Moser: le fantasie a letto
Moser ha anche confessato in modo ironico qual è la posizione che più preferisce sotto le lenzuola: “Quella che piace al lupo”. Cecilia non ha mancato di precisare: “La pecorella!”. I due ex gieffini si sono mostrati affiatati e molto innamorati, nonostante stiano insieme ormai da qualche anno.
Cecilia non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma, ma per il momento l’arrivo di un figlio nella sua vita non è previsto. Sia la sorella di Belen che Ignazio sono impegnati in diversi progetti professionali e ad oggi diventare genitori non sembra essere una priorità.