Cecilia Rodriguez sta male: “Devo prendermi cura di me”

Cecilia Rodriguez rivela ai fan di non stare bene e spiega di aver intrapreso un'apposita cura: ecco cosa ha detto

L’assenza dalle scene di Cecilia Rodriguez ha preoccupato particolarmente i fans. La sorella di Belen negli ultimi giorni ha dovuto annullare alcuni impegni di lavoro e questo ha dato adito ad alcuni gossip che la giovane Rodrguez si è affrettata a smentire. In realtà negli ultimi tempi ha avuto alcuni problemi di salute che l’hanno costretta a rimanere in casa.

Per evitare speculazioni e diffusioni di notizie false o anche solo alterate l’ex gieffina ha provato a spiegare sui social cosa le sta succedendo. Cecilia ha ammesso di non stare bene, di aver avuto qualche problema e che oggi deve pensare maggiormente a se stessa. Ha comunicato di aver intrapreso una dieta, non per dimagrire, ma per motivi più seri:

- Advertisement -

Volevo solo comunicarvi che sono ufficialmente a dieta. Una dieta non per dimagrire ma una dieta per guarire, ho fatto anche la rima. Niente volevo dirvi come avete visto nelle settimane scorse, che non sono stata bene è arrivato il momento che io appunto mi prenda cura di me. E quindi niente, dieta specifica, sarò brava, farò la brava”. Cecilia non ha aggiunto altro, ne tanto meno ha specificato l’origine e la tipicità del suo malessere.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser coppia consolidata

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti nella casa del GFVIP. Lei era legata a Francesco Monte che ha lasciato in diretta per intraprendere una relazione con il bel ciclista. Nonostante un momento di distacco, i due non si sono mai lasciati e oggi sono tra le coppie consolidare dello star system.

- Advertisement -

Confermati alla conduzione di Ex on the beach i due hanno molti progetti di vita e professionali in comune. Più volte hanno parlato della possibilità di mettere su famiglia ma per il momento non c’è nessuna gravidanza in vista, o almeno così sembra.