Chi è Stefano Bettarini: età, carriera, ex moglie, fidanzata, vita privata e curiosità

Chi è Stefano Bettarini: età, carriera, ex moglie, fidanzata, vita privata e curiosità di uno dei personaggi noti al pubblico prossimo a rientrare nel GFVIP

Personaggio noto nel mondo dello spettacolo Stefano Bettarini è ormai parte dello star system della tv. Ex calciatore ha militato in molti club italiani anche se ha raggiunto la popolarità per essere stato a lungo sposato con Simona Ventura da cui ha avuto due figli. Dopo l’addio al calcio Stefano ha intrapreso la carriera televisiva partecipando come opinionista ad alcuni salotti tv, è stato concorrente di reality come La Talpa, ma anche del Grande Fratello Vip dove è arrivato in finale, l’Isola dei Famosi e anche a Temptation Island condotto proprio da Simona Ventura.

È imminente l’entrata al Grande Fratello Vip in corso di Stefano Bettarini, l’ex calciatore ha accettato l’invito di Alfonso Signorini di rientrare nella casa. Questa volta troverà anche Dayane Mello sua ex fidanzata e sicuramente la sua presenza vivacizzerà gli animi degli inquilini presenti. Ricordiamo che l’ultima sua partecipazione al reality ha portato l’ex calciatore ad un passo dal podio di conseguenza la sua presenza nella casa sembra essere ben gradita dal pubblico.

- Advertisement -

Chi è Stefano Bettarini?

  • Nome: Stefano Bettarini 
  • Data di nascita: 6 Febbraio 1972 (Domenica) 
  • Età: 48 Anni 
  • Segno zodiacale:  Acquario 
  • Professione: Conduttore televisivo, Calciatore, opinionista e personaggio tv
  • Luogo di nascita: Forlì 
  • Altezza: 185 Cm 
  • Peso: 80 Kg
  • Tatuaggi: Stefano ha molti tatuaggi sul suo corpo, tra cui un tribale intorno alla caviglia ed uno all’inguine, una scritta sul lato del busto, una frase in corsivo sul dorso, alcune lettere gotiche all’interno della caviglia
  • Profilo Instagram ufficiale:@stefanobettarini1

Carriera

Stefano Bettarini nasce e si afferma come calciatore, la passione per il calcio la eredita da suo padre che da bambino individua in lui un talento particolare sul campo. Sin da piccolo Bettarini si distingue e riesce ad approdare al calcio a livello professionistico, gioca in varie società anche in serie A come la Sampdoria e la Fiorentina dove si fa notare. Alla fine della sua carriera sportiva nel 2005 gioca nel Parma ma dopo solo 8 partite decide d’abbandonare il calcio certo che è il momento di dire addio ad una carriera che lo ha soddisfatto e arricchito di tanti successi. Da quel momento Bettarini decide di dedicarsi alla tv e tra un reality e l’altro è anche opinionista sportivo e conduttore: la sua immagine oggi è nota e riscontra un certo favore del pubblico, sarà anche per questo che Signorini ha deciso di richiamarlo nella casa.

Vita Privata

Come la sua carriera professionale anche la vita privata di Stefano Bettarini è ricca di continui cambiamenti. Ha sposato Simona Ventura che gli ha dato due figli, poi il matrimonio è naufragato dopo 10 anni. Subito dopo il divorzio ha avuto una relazione con Samantha Togni conosciuta durante la sua esperienza a Ballando con le Stelle, storia durata appena un anno. L’ex calciatore è stato poi ad un passo dal matrimonio con Ilenia Iacono ma poi i due hanno deciso di lasciarsi senza mai rivelare i veri motivi. Oggi Stefano è felicemente fidanzato con Nicoletta Larini molto più giovane di lui che definisce essere la donna della sua vita. A Bettarini sono stati attribuiti numerosi flirt non provati tra cui quello con Maria Rodriguez e Marika Fruscio, anche se è certa la liason post Isola dei Famosi con Dayane Mello.

Curiosità

  • Stefano Bettarini oltre alla passione per il calcio ha anche quella per le moto.
  • Sembra aver avuto molti flirt con vip del mondo dello spettacolo.
  • Ha un rapporto speciale con Alessia Marcuzzi che considera una sua intima amica.
  • È riuscito a mantenere una relazione civile con l’ex moglie Simona Ventura per il bene dei figli.
  • A quanto pare ha poco simpatia per Stefano De Martino, persona che non considera sincera.