Chi sono i Gemelli di Guidonia: Biografia, età, vita privata e carriera

I Gemelli di Guidonia sono uno dei concorrenti dell'edizione in corso di Tale e quale show: vita privata, età. carriera dei tre fratelli

Rivelazioni dell’edizione in corso di Tale e quale show, i Gemelli di Guidonia hanno conquistato il pubblico con alcune loro esibizioni davvero magistrali: sia il pubblico a casa che la giuria in studio non ha potuto far altro che lodare in più occasioni l’interpretazione dei tre fratelli. I gemelli hanno ottenuto la popolarità grazie a Fiorello che li ha resi partecipi della sua famosa Edicola Fiore. Sono un trio canoro di talento e nello show di Carlo Conti lo stanno dimostrando.

Biografia

Trio canoro oggi molto noto I Gemelli di Guidonia sono originari di Napoli, si sono dedicati alla musica fin da giovane tanto che a loro debutto si chiamavano  Effervescenti Naturali.  Pacifico, Gino ed Eduardo sono fratelli ma non gemelli, si sono fatti notare nell’Edicola Fiore e da quel momento la loro carriera è stata in ascesa. Hanno preso parte a molti programmi tv molto popolari come Quelli che il calcioTu si que vales e Viva RaiPlay. In seguito hanno ottenuto un loro spazio nel cast de L’Altro Festival e Made in Sud. Sono stati proclamati vincitori dell’edizione del 2021 di tale e quale show, dove stanno dimostrando d’essere ragazzi affiatati ma soprattutto di talento.

- Advertisement -
NomeGemelli di Guidonia
Nome d’artePacifico, Gino ed Eduardo Acciarino
EtàPacifico ha 37, Gino 34 e Eduardo 33 anni
Luogo di nascitaNapoli
Etàsconosciiute
Professionecantanti, musicisti, speaker radiofonici e comici
Programmi TvTale e Quale Show 2021, E’ permesso? di Enrico Montesano
Sito ufficialegemellidiguidonia.com
Profilo Instagram@gemelli_di_guidonia_official

Carriera

Prima d’approdare in tv come Gemelli di Guidonia i tre fratelli Acciarino hanno provato a far decollare la loro carriera nel 1999, come Effervescenti Naturali e hanno vinto il Tiburfestival. Oltre alle presenze televisive hanno all’attivo anche alcune esperienze teatrali quella più nota realizzata insieme ad Enrico Montesano nella commedia É permesso?. Recentemente hanno anche partecipato al programma Decanter come ospiti fissi. La loro vita privata per il momento è top secret, è noto solo che trascorrono molto tempo insieme anche quando sono lontani dalle scene. Sui social sono molto attivi e seguiti da più di 8000 followers.

Curiosità

  • Lo spettacolo Disco-patia..dica 33 giri ha portato il Gemelli di Guidonia nel 2018 in giro per tutta Italia
  • Si sono esibiti nel 2000 davanti a Papa Giovanni Paolo II
  • Hanno accompagnato Claudio Baglioni durante la manifestazione O’scia a Lampedusa, nel 2006
  • Hanno lasciato Napoli per vivere a Roma