Chiara Ferragni e Fedez: “È femmina!”

Chiara Ferragni e Fedez rivelano insieme al piccolo Leone sui loro profili social il sesso del futuro nascituro: le parole dei due influencer

Chiara Ferragni e Fedez annunciano il sesso del futuro nascituro e, come sempre, lo fanno attraverso i social coinvolgendo anche il piccolo Leone, entusiasta nel sapere che presto sarà il fratello maggiore di una sorellina! I rumors sul fatto che la Ferragni aspettasse una femmina circolano da qualche settimana ma i due vip hanno sempre smentito, affermando di non sapere nulla in merito.

Eppure l’influencer aveva pubblicato alla fine dell’estate uno scatto dove era circondata di palloncini rosa, il tutto faceva dedurre non solo che fosse in dolce attesa ma anche che sarebbe arrivata una femmina. A rivelare il sesso in una scena degna dei Ferragnez niente meno che Leone al quale la mamma chiede se aspetta una bambina o un bambino e lui rivela: “Una bambina”. Evidentemente la coppia di vip ha sentito il bisogno di rendere nota la notizia visti i continui rumors sul loro conto e sulla dolce attesa.

- Advertisement -

Come per Leone anche per questa gravidanza Chiara non terrà niente nascosto, condividerà con i followers i suo momenti di gioia quotidiani e il cambiamento del suo corpo. L’influencer, sostenuta anche dal marito in questo modo di rendere pubblico anche alcuni aspetti della vita privata familiare, ha già pubblicato il primo scatto con il pancino in vista: vestito giallo che mette in evidenza le prime accentuato forme di una dolce attesa evidentemente molto ricercata.

Chiara Ferragni e Fedez genitori bis di una bambina

Chiara Ferragni e Fedez non possono non essere felici d’aspettare una bambina. L’influencer potrà condividere con la piccola molto del suo modo d’essere e d’apparire e siamo certi che la futura piccola dei Ferragnez sarà molto seguita anche sui social. Insomma dopo l’accertata gravidanza, la rivelazione del sesso ora scatta il toto nome ma evidentemente per sceglierlo i Ferragnez hanno ancora molto tempo visto che il parto è previsto il prossimo Marzo.