Chiara Ferragni è incinta? La dichiarazione della fashion Blogger

Chiara Ferragni è in dolce attesa? Da settimane si ricorrono i rumors su una presunta seconda gravidanza della fashion blogger

Photocredit Chiara Ferragni Instagram

Tutti gli occhi puntati su Chiara Ferragni sia da un punto di vista professionale che privato. La showgirl nelle ultime settimana ha fatto molto parlare si se per alcune sue apparizioni pubbliche discutibili: la prima quella di annunciarsi testimonial della cultura italiana postando una sua foto agli Uffizi di Firenze.

Scatto da molti criticato che ha però incoraggiato la visita ai musei da parte di un pubblico solitamente restio a frequentare posti legati al mondo dell’arte. Chiara resta comunque la fashion blogger italiana più quotata e conosciuta a livello internazionale, moglie di Fedez, ogni suo post genera oltre a milioni di visualizzazioni anche milioni di euro. Detto ciò quello che però più incuriosisce è la sua forma fisica e la possibilità che possa essere, di nuovo, in dolce attesa.

In fondo la quarantena e il lockdown hanno costretto Fedez e consorte a trascorrere molti giorni in casa insieme al piccolo Leone, e a stare anche molto tempo soli. Di conseguenza la possibilità che Chiara sia in dolce attesa è possibile e molti indizi fanno proprio credere a questa non ancora rivelata supposizione. L’apparizione della Ferragni alla sfilata di Dior con un abito che metteva in risalto il pancino dell’influencer e il post del rapper che nega alla moglie di mangiare uova crude sono dettagli che sommati vengono associati proprio ad una donna in dolce attesa.

Chiara Ferragni smentisce la gravidanza: “Guys è solo il vestito!”

Chiara Ferragni stanca delle tante osservazioni dei followers ha voluto chiarire in primis che il vestitino indossato alla sfilata di Dior era un modello particolare, e il pancino in vista era solo un effetto ottico creato da come era indossata la cinta: ““Guys, è il vestito messo con la cintura così”. Nonostante i rumors continui e poco attendibili la Ferragni continua il suo tour tra le bellezze turistiche italiane: dopo Firenze ora la fashion blogger si trova nel bellissimo Salento.