Chiara Ferragni e la gemellina di Leon: “E’ uguale”

Chiara Ferragni ha presentato su Tik Tok la gemellina Leon, una bambina Nya molto somigliante al figlio: i video combo dei due spopolano in rete

Photocredit Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni non è solo l’influncer italiana e internazionale più popolare dell’ambiente, nel tempo si è conquistata il titolo, meritatissimo, di imprenditrice di se stessa ma anche di personaggio completo dello star system.

Da quando è moglie di Fedez e mamma del piccolo Leon Chiara condivide sui social moltissimi momenti della sua vita privata: i due coniugi vip hanno infatti deciso di rendere Leon protagonista anche della loro vita pubblica. Bellezza unica Chiara lascia spesso i followers senza fiato per i suoi outfit sorprendenti, tutto è organizzato nel dettaglio anche se non manca mai la spontaneità.

Ovviamente al passo con i tempi Chiara Ferragni ha debuttato da poco anche su Tik Tok impegnandosi ad imparare i tanti balletti che spopolano sul social. Certo è che la giovane e bellissima infliencer in queste ore ha fatto parlare di lei per aver presentato la “gemellina” del figlio. Chiara ha infatti pubblicato uno scatto di una bambina che somiglia molto a Leon. La piccola si chiama Nya ed è la figlia di Daiana Torrisi, che gestisce il profilo dedicato alla bambina.

View this post on Instagram

Latex baby 🔥

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni, i video combo di Nya e Leon spopolano in rete

Chiara Ferragni ha ironizzato divertita sui tanti video combo di Nya e Leon che spopolano in rete. I due bambini sono decisamente somiglianti, cosa a cui anche le stesse mamme fanno fatica a credere. Eppure l’influencer ha presentato al bambina ai followers come la gemellina del figlio: “È uguale!” Queste le parole di Chiara alla vista dei video dei due bambini.