Chiara Ferragni lascia (prima) le sfilate di Parigi e vola da Fedez

Chiara Ferragni lascia (prima) le sfilate di Parigi e vola da Fedez: ecco perchè è tornata a casa

Chiara Ferragni è oggi un’imprenditrice di successo, una donna affermata che deve molto alla sua vita social. Fashion blogger per eccellenza ha aperto la strada di questo lavoro alle tante che le sono succedute, ma lei è sempre riuscita a stare un passo avanti. Oggi è produttrice di una sua linea, ha un brand affermato ed è spesso il volto di moltissime griffe di moda.

Presente alla fashion week milanese, dove ha presenziato nel parterre di molte case di mode prestigiose: da Gucci a Etro a Prada e in questi giorni è volata a Parigi invitata da Dior e Louis Vuitton, brand con cui ha un rapporto speciale. In particolare Maria Grazia Chiuri è una sua cara amica e ha ideato per lei alcuni degli outfit di Sanremo 2023. Solitamente le settimane della moda internazionale sono per Chiara un’occasione per gestire e programmare i suoi impegni di lavoro, ma questa volta ha scelto di tornare a casa il prima possibile.

- Advertisement -

Divisa tra casa e famiglia Chiara è rimasta a Parigi lo stretto necessario. In queste ore che Fedez ha elogiato la presenza della moglie nella sua vita riferendo quanto è stata importante per il suo processo di guarigione, la fashion blogger non ha potuto ignorare il richiamo della famiglia.

Chiara Ferragni: “Back home to the family”

Chiara Ferragni ha annunciato il suo ritorno a casa con un post social accompagnato dalla scritta: “Back home to the family”. Ritorno a casa dalla famiglia. E’ evidente che la Ferragni percepisce quanto è importante la sua presenza a Milano in questi giorni.

- Advertisement -

Del resto Fedez ha dichiarato sui social che i suoi recenti problemi di linguaggio sono stati causati da un psicofarmaco che ha dovuto smettere di punto in bianco. Questa scelta netta ha avuto degli effetti collaterali sul suo corpo e solo ora si sente meglio. Il rapper è consapevole di non aver curato abbastanza la sua salute mentale dopo aver subito l’intervento. Se oggi si sente meglio lo deve in gran parte alla moglie.