Chiara Ferragni lo scatto senza filtri del lato b infiamma Instagram

Chiara Ferragni infiamma Instagram pubblicando una foto del suo lato b ammettendo d'avere come tutte le donne le sue imperfezioni

Photocredit Chiara Ferragni Instagram

Bella, intraprendente ma anche molto diretta Chiara Ferragni deve il suo successo soprattutto a se stessa e a come è riuscita attraverso il web a conquistare la fiducia e l’ammirazione dei tanti followers. Ha da sempre condiviso ogni momento della sua quotidianità e questo l’ha resa una vera e propria influencer internazionale e da quando è mamma anche il piccolo Leone e Fedez sono al suo fianco in questa sua passione.

In queste ore Chiara è con la famiglia in Sardegna oltre al marito e al figlio ci sono anche le sue sorelle con cui sta condividendo dei momenti di pieno relax. Eppure nonostante la voglia di stare in famiglia Chiara è riuscita ad incantare Instagram pubblicando uno scatto in costume, una foto dove è ben visibile il suo bel lato b.

Apprezzata dai tantissimi follower la Ferragni ha anche ricevuto commenti critici a cui non ha voluto dare importanza. La fashion blogger ha però ritenuto opportuno mettere l’accento sulle sue imperfezioni, esistenti ma non visibili grazie ad un gioco di luci. Chiara come tutte le donne ammette d’avere la cellulite e di questo non ne fa un problema anzi invita il gentil sesso a volersi bene nonostante qualche difetto.

View this post on Instagram

🍑

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni e famiglia in tour in Italia

Vista l’emergenza Covid e le tante limitazioni a viaggiare nel mondo Chiara Ferragni e famiglia hanno optato per un’estate made in Italy. Dalle 5 terre al Salento e ora in Sardegna l’influencer e seguito stanno visitando i luoghi più belli d’Italia dando lustro e visibilità online ad un paese ricco di bellezze nascoste che vanno assolutamente riscoperte e rivalutate.

E se Chiara Ferragni come testimonial di cultura è stata da qualcuno criticata le va comunque riconosciuto che ha un seguito di fans non indifferente che tendono ad imitarla in tutto anche alla sua visita agli Uffizi!