Cliomakeup torna in Italia: perchè lascia New York

Cliomakeup si trasferisce in Italia, la blogger ha comunicato sui social di voler lasciare New York per tornare a vivere in Veneto sua terra d'origine

Photocredit Cliomakeup Instagram

Cliomakeup è probabilmente la make-up artist più seguita sui social, i suoi video su Youtube contano milioni di visualizzazioni ogni giorno per questo anche la sua vita privata è ormai di dominio pubblico. In queste ore Clio ha comunicato tramite una storia Instagram d’aver preso una decisione importante che cambierà la sua vita e quella della sua famiglia quasi sicuramente in positivo.

Per la gioia del suo seguito made in Italy Clio ha riferito che presto tornerà in Italia, lascerà gli Usa e in particolare New York città dove si è trasferita con il marito più di dieci anni fa e dove ha partorito anche le sue figlie. La make-up artist dopo 12 anni da vita statunitense tornerà il prossimo mese definitivamente in Veneto dalla sua famiglia e dove possiede una casa.

Con molta probabilità le ragioni di questa scelta sono legate alla mala gestione del paese da parte di Trump ma soprattutto da come è stata gestita l’emergenza Coronavirus negli Stati Uniti. Clio ha riferito che ha avuto moltissimi problemi per far arrivare la madre dall’Italia e questo l’ha spinta a voler tornare nella sua terra natia.

Cliomake-up: “Rientro in Veneto i primi di Settembre”

Cliomake-up ha preso questa decisione con il marito dopo aver fatto alcune valutazioni importati. La blogger ha la sede dei suoi affari in Italia, il suo lavoro si può effettuare da qualsiasi posto e la pacatezza e la tranquillità dei paesaggi veneti saranno sicuramente apprezzati dalle sue figlie che, secondo quanto riferito da Clio, continueranno a studiare inglese in modo ufficiale per poi poter scegliere una volta adulte se rimanere in Italia o tornare in Usa.