Clizia Incorvaia incinta: “Ecco come ha reagito Massimo Ciavarro”

Clizia Incorvaia ha rivelato su Instagram cosa le ha detto Massimo Ciavarro quando ha saputo che presto sarà nonno: le parole dell'ex gieffina

Da quando Clizia Incorvaia ha rivelato d’essere in dolce attesa e che renderà Paolo Ciavarro presto papà c’è molta attenzione intorno alla coppia che ha dichiarato sui social che renderà partecipi i fans dei cambiamenti e le novità legati al periodo di gestazione. L’interesse dell’opinione pubblica è concentrato anche sulle reazioni dki genitori di Paolo noti al mondo dello spettacolo.

E se Eleonora Giorgi non ha mancato attraverso alcune dichiarazioni di rivelare tutto il suo entusiasmo nel sapere di diventare nonna, Massimo Ciavarro ha preferito mantenere un basso profilo. Secondo quanto ha dichiarato la popolare attrice Massimo non l’avrebbe chiamata per condividere la lieta novella, la Giorgi ha definito l’ex un orso anche se è certa che sarà un nonno presente e affettuoso. A chiarire la situazione è intervenuta la stessa Clizia che su Instagram ha risposto ad alcuni fans curiosi di conoscere la reazione del produttore alla lieta novella.

- Advertisement -

Clizia ha risposto che Massimo si è mostrato felicissimo e emozionato, ha manifestato la sua immensa gioia nel sapere di diventare nonno. Ciavarro non desidera condividere questo momento pubblicamente, preferisce che resti qualcosa di privato e di famiglia. Intanto la Incorvaia ha reso noto che sta bene e che tutto procede come da manuale. L’ex gieffina ha anche fatto sapere che l’ecografie sono scadenzate al mese e che presto conoscerà anche il sesso del bambino.

Clizia Incorvaia: “Ha fatto tutto madre natura”

Felice di diventare mamma per la seconda volta Clizia Incorvaia ha confidato ai fans di non essere ricorsa a nessuna particolare cura per rimanere incinta, l’ex gieffina ha affermato che ha fatto tutto madre natura e di questo è molto felice. Clizia è già mamma di Nina avuta dall’unione con Francesco Sarcina frontman de Le Vibrazioni. 

- Advertisement -

Il matrimonio tra l’Incorvaia e Sarcina è finito in seguito a presunti tradimenti e accuse, Clizia fu travolta dal gossip colpevolizzata d’aver baciato Scamarcio, miglior amico dell’ex marito. Le accuse sono sempre state smentite dai diretti interessati ma hanno messo alla gogna l’influencer che fu ritenuta responsabile del fallimento del rapporto.