CoComelon, non si ferma più

IL MONDO DI COCOMELON RAGGIUNGE UN PUBBLICO SEMPRE PIÙ AMPIO CON LE SERIE SPIN-OFF DISPONIBILI SU NETFLIX E YOUTUBE JJ’s Animal Time batte tutti i record, Cody Time arriva su Netflix e Nina avrà una propria serie dedicata

CoComelon, il brand di intrattenimento per bambini più famoso al mondo, è pronto ad accompagnare un numero sempre maggiore di piccoli fan nei loro anni di formazione grazie alla continua espansione del franchise.

Moonbug Entertainment, sussidiaria di Candle Media, ha infatti annunciato un’importante espansione dell’intero franchise che prevede anche il lancio nel 2023 di un nuovo show interamente dedicato all’amatissima Nina!

- Advertisement -



Il lancio della serie dedicata a Nina

nasce dall’incredibile successo di Cody Time JJ’s Animal Time. Grazie a questi due spin-off e alla forza dello show originale CoComelon, il franchise continua a conquistare nuovi spettatori: gli iscritti al canale YouTube a livello globale sono aumentati del 33% e le visualizzazioni sono cresciute di quasi un terzo (+29%) nell’ultimo anno. Inoltre, JJ e i suoi amici hanno raggiunto un nuovo importante traguardo con oltre 50 miliardi di visualizzazioni su YouTube in un solo anno, mentre CoComelon prosegue il proprio successo attestandosi di settimana in settimana nella Top 10 di Netflix del 2022.

“Ci rende orgogliosi vedere quanto JJ e i suoi amici continuino a divertire i nostri fan e siamo davvero increduli per il successo riscosso da JJ’s Animal Time tra le famiglie durante le vacanze”, ha detto Patrick Reese, General Manager for CoComelon at Moonbug Entertainment. “Come parte del percorso di crescita dell’universo CoComelon, non vediamo l’ora di espandere anche le storie e i canali dedicati a Cody e Nina.”

- Advertisement -

UNA VACANZA DA RECORD PER JJ’S ANIMAL TIME


JJ’s Animal Time porta il divertimento e l’immaginazione nel mondo di CoComelon. Questo nuovo spin-off, ambientato nella fantasia di JJ, segue lui e i suoi amici animali in selvagge ed esilaranti avventure con fiabe, favole, filastrocche e molto altro. Il canale ha debuttato a settembre del 2022 e a dicembre ha ottenuto più di 33 milioni di ore di visualizzazione (oltre 2 miliardi di minuti) solo su YouTube.

CODY TIME ARRIVA SU NETFLIX DAL 15 FEBBRAIO

- Advertisement -


Dal suo debutto in CoComelon nel 2019, Cody è passato dall’essere il compagno di classe di JJ al suo vicino di casa, al suo migliore amico e, a maggio del 2022, ha ottenuto uno show e un canale YouTube tutti suoi: Cody Time.

La serie segue Cody, diventato ora un fratello maggiore, e la sua famiglia, che comprende suo padre, Kwame, e sua madre, Toni, in avventure piene di musica, giochi, creatività e, naturalmente, dinosauri (i preferiti di Cody). Un successo immediato su YouTube, il canale Cody Time ha già 2,5 milioni di iscritti e a partire dal 15 febbraio Cody Time sarà disponibile per la prima volta in streaming su Netflix in lingua inglese.

IN ARRIVO: NINA!


Dalla sua prima apparizione in CoComelon nel 2019, Nina – con la sua caratteristica salopette gialla – ha sfrecciato sugli schermi di tutto il mondo ed è entrata nel cuore degli spettatori come la simpatica e sportiva compagna di classe e amica di JJ. Nina è cresciuta circondata dalla ricca cultura messicana della sua famiglia ed è sempre entusiasta di condividere e celebrare il suo patrimonio culturale negli aspetti quotidiani della sua vita. I bambini di tutto il mondo potranno ora conoscere altre storie attraverso lo sguardo di una famiglia intergenerazionale messicano-americana grazie al lancio del canale YouTube dedicato a Nina, in arrivo quest’anno.

About CoComelon:


La missione di CoComelon è accompagnare i bambini nei loro anni di formazione attraverso messaggi positivi Un franchise che trasmette positività e sostiene l’apprendimento dei bambini in età prescolare attraverso le canzoni. I temi di apprendimento includono le tappe fondamentali per lo sviluppo, l’apprendimento socio-emotivo e le abilità fondamentali come i colori, le forme, i numeri e le lettere.

CoComelon è il brand più visto su YouTube Kids a livello globale con oltre 4 miliardi di visualizzazioni mensili e 150 milioni di fan, ed è disponibile in più di 20 lingue, compresa inclusa la lingua dei segni americana (ASL). Il franchise si è espanso rapidamente da quando è stato acquisito da Moonbug Entertainment nel 2020.

Le famiglie possono ora vivere CoComelon attraverso servizi di streaming musicale, prodotti di consumo ed esperienze dal vivo. CoComelon e i suoi show spin off, inclusi Cody TimeJJ’s Animal Time e il prossimo Netflix Original CoComelon Lane, sono distribuiti da oltre 40 broadcaster globali e partner di streaming in 80 Paesi.

About Moonbug Entertainment:


Moonbug Entertainment è una pluripremiata società di intrattenimento globale produttrice di alcuni dei titoli per bambini più famosi al mondo. La line-up di Moonbug include fenomeni globali come: CoComelon, Blippi, Little Angel, Oddbods, Little Baby Bum, My Magic Pet Morphle, Supa Strikas, Go Buster, Playtime with Twinkle, Gecko’s Garage, ARPO e molti altri.


Gli show Moonbug sono attualmente disponibili su oltre 150 piattaforme in tutto il mondo, tra cui YouTube, Netflix, Amazon Prime Video, Sky, Super RTL, BBC iPlayer, HBO Max, Tencent, Youku e Roku.


Il portafoglio dell’azienda è attualmente di 29 IPs e i suoi contenuti sono disponibili in 34 lingue, inclusa la lingua dei segni americana (ASL). Moonbug è una sussidiaria di Candle Media, una casa indipendente e creativa per brand e franchise all’avanguardia e di alta qualità che definiscono la categoria. Riunisce talenti d’élite che operano per la coesistenza di contenuto, comunità e commercio, per far sì che le aziende leader nel settore dell’intrattenimento possano avere una crescita accelerata e sostenibile nel mercato attuale e oltre.

Candle Media è gestita dai suoi Co-Chairmen e Co-CEOs Kevin Mayer e Tom Staggs, dirigenti di spicco del settore dell’intrattenimento, ed è sostenuta da capitali d’investimento provenienti da fondi gestiti dalla divisione di private equity di Blackstone.
 

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...