Compleanno in carcere per Fabrizio Corona, la mamma di Belén: “Spero riavrai la tua libertà”

Da Adriano Celentano alla mamma di Belén: tutti dalla parte di Fabrizio

Fabrizio Corona trascorrerà il suo compleanno in carcere. In tanti in queste ore si sono dimostrati solidali verso di lui, da Meluzzi a Celentano, che ha scritto una lettera ai giudici.

E in molti sono preoccupati per la sua salute mentale. “In carcere potrebbe arrivare al suicidio. Fabrizio è affetto da una sindrome bipolare borderline“, ha detto un esperto a Live non è la D’Urso.

- Advertisement -

Più granitico e tagliente Adriano Celentano: “Cari giudici, anche io avrei perso la pazienza con un tipo come Corona, ma poi mi sarei ricordato che sono un giudice, e un giudice non può essere schiavo delle proprie antipatie personali”.

Toccante anche il messaggio della mamma di Belén: “Mi dispiace molto che tu debba trascorrere un compleanno in queste condizioni. Spero che tu possa riavere presto la tua libertà. Hai già pagato per i tuoi sbagli. Basta”, scrive in spagnolo Veronica, sul suo profilo Instagram.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.