Fabrizio Corona trascorrerà il suo compleanno in carcere. In tanti in queste ore si sono dimostrati solidali verso di lui, da Meluzzi a Celentano, che ha scritto una lettera ai giudici.
E in molti sono preoccupati per la sua salute mentale. “In carcere potrebbe arrivare al suicidio. Fabrizio è affetto da una sindrome bipolare borderline“, ha detto un esperto a Live non è la D’Urso.
Più granitico e tagliente Adriano Celentano: “Cari giudici, anche io avrei perso la pazienza con un tipo come Corona, ma poi mi sarei ricordato che sono un giudice, e un giudice non può essere schiavo delle proprie antipatie personali”.
Toccante anche il messaggio della mamma di Belén: “Mi dispiace molto che tu debba trascorrere un compleanno in queste condizioni. Spero che tu possa riavere presto la tua libertà. Hai già pagato per i tuoi sbagli. Basta”, scrive in spagnolo Veronica, sul suo profilo Instagram.











